Skip to main content

Nuovo progetto, vecchi compagni di band: nel 2017 le chitarre di Gabru e Rub si riconnettono dopo un periodo di distanza, riaccendendo lo spirito della loro precedente formazione hardrock, i Wild Bastards e decidono di trascinare al interno delle proprie le Elia e Filo, giunti da un’altra band appena sciolta, gli Head Shot.
Nascono così i MadLine, una nuova formazione alternative rock in grado di coniugare italiano e inglese in una serie di brani originali, catturando una vasta gamma di inuenze sonore. L’arrivo di Gui e la sua esperienza post-metal dà una scossa alla band, completando il gruppo e riuscendo a spingerlo fuori dalla sala prove, verso il palcoscenico dei concerti live.
Qualche anno dopo, Gui cede il testimone per impegni di vita in favore del nostro nuovo e freschissimo frontman, Fra. Il nuovo cantante n da subito dimostra una straordinaria dedizione nel colmare il vuoto lasciato da Gui e nell’infondere una nuova linfa vitale all’intera band.

Siamo le origini miscelate del nostro Paese, il grigio nato da bianco e nero. Qui, dal mezzo, vediamo luce e buio, vuoto e pieno, vero e falso. Guardiamo negli occhi ogni faccia della medaglia. Se sai da dove arrivi, ma non sai dove andare, se sei in grado di morire appassendo, capirai perché siamo divenuti folli.
Siamo i MadLine. Stare nel mezzo è il nostro schieramento.

LA VIA DEL FOLLE | EP | Soundplate Clicks | Smart Links for Music Marketing

Lascia un commento