Un’esplosione di musica, teatro e talento nel nuovo singolo della cantautrice italo-messicana
Il 18 luglio 2025 segna il ritorno di Jarliama, una delle voci più potenti e originali della scena pop contemporanea. L’artista italo-messicana pubblica il nuovo singolo “Don’t You Come Back”, una fusione tra l’eleganza dello swing e l’energia del pop moderno.
Il brano esce con Reload Music powered by Sony Music Italia, in collaborazione con The Palma Music, etichetta indipendente italiana. Il progetto fonde musica e narrativa visiva in un mini-musical contemporaneo che celebra la forza e l’indipendenza femminile.
Un inno alla libertà femminile
“Don’t You Come Back” è molto più di una canzone: è un atto teatrale di emancipazione, un duetto narrativo in cui Jarliama interpreta una donna pronta a dire addio, mentre la voce maschile tenta un’ultima riconquista.
«Con questo brano ho voluto dare voce a tutte quelle donne che, dopo aver dato tutto, trovano il coraggio di dire basta. Ma lo fanno con dignità, energia e perfino ironia», spiega Jarliama, co-produttrice del singolo.

Un videoclip cinematografico sul canale VEVO ufficiale
Il videoclip ufficiale sarà disponibile dal 18 luglio 2025 sul canale VEVO di Jarliama (@JarliamaVEVO). Diretto da Leonardo Tilatti, regista diplomato allo IED di Torino, il video adotta uno stile cinematografico e teatrale che amplifica la potenza narrativa della canzone.
Il cast è di altissimo livello e include protagonisti della scena musicale italiana:
- Giordana Di Mauro, attrice e cantante siciliana, nota per ruoli nei musical Re Artù, S.O.S – Il musical e Il tizio a cui non piacciono i musical, nonché docente alla Gypsy Musical Academy.
- Simone Sarzano, performer diplomato alla TMA, con esperienze in Macbeth e Il tizio a cui non piacciono i musical, apprezzato per la sua versatilità scenica.
- Luana Catania, in arte Zia Luana, TikToker e coreografa diventata virale con i singoli Movimento Lento e Tengo Calor. Dopo il successo nel video di Boomerang, torna con tutta la sua energia.
Produzione firmata The Palma Music
Il progetto è sviluppato in collaborazione con The Palma Music, etichetta fondata da Rosario Farò e J.C. Abraham De Palma, già noti anche per il progetto audiovisivo The Palma Movie.
Dove ascoltare il brano
- “Don’t You Come Back” sarà disponibile dal 18 luglio 2025 su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music).
- Il videoclip ufficiale sarà visibile lo stesso giorno su @JarliamaVEVO, canale VEVO ufficiale dell’artista.