lunedì 25.11.2024
MARTINA CATUZZI

Storie ciniche e romantiche, invidie logoranti, visioni paradossali e relazioni sentimentali davvero inclusive, raccontate tentando di offendere il prossimo nella maniera più dolce ed educata possibile.
Uno spettacolo onesto che prova a disinnescare le ipocrisie del mondo moderno, di cui tutti siamo vittime, e allora tanto vale diventare carnefici.
“… Io trovo molto bello questo maltrattarci insaziabile; è sincero dopotutto e producente.”
– Cesare Pavese
MARTINA CATUZZI
Martina Catuzzi cresce a Parma, studia teatro a Bologna per poi trasferirsi a Roma dove, parallelamente al lavoro di attrice, inizia a provare i suoi primi monologhi di stand up comedy.
Partecipa in veste di comica e autrice a Natural Born Comedians, Stand Up Comedy, CCN e COMEDY CENTRAL PRESENTS su Sky Comedy Central.
Prende parte al cast fisso di “Battute?”, “B come sabato”, la Fiction di Rai 1 “Imma Tataranni”, e a quello di “Radio2 Social Club” in veste di speaker e monologhista satirica.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Inizio ore 21:30
Biglietti su DICE
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————–
martedì 26.11.2024
ESTRA reunion

Gli ESTRA nascono a Treviso nel 1991. La formazione originale, mai cambiata nel tempo, vede Giulio “Estremo” Casale alla voce, Abe Salvadori alla chitarra, Eddy Bassan al basso e Nicola “Accio” Ghedin alla batteria. Attirano fin da subito l’attenzione della critica, grazie a un sound ruvido e originale e ai testi visionari e introspettivi che li situano a cavallo tra rock e canzone d’autore. Vincono l’edizione 1994 di Rock Targato Italia , aprendo così le porte al contratto discografico che li porterà a produrre quattro album: Metamorfosi (1996), Alterazioni (1997, votato dai lettori di Mucchio Selvaggio come uno tra i migliori dieci dischi rock dell’anno), Nordest Cowboys (1999), Tunnel Supermarket (2001). Hanno tenuto concerti in Italia nei club e in festival come il Concerto del Primo Maggio a Roma, Arezzo Wave , Sonoria a Milano, Neapolis Festival e Tora! Tora! . Nel 1998 hanno aperto per The Cure con i Marlene Kuntz e i Cornershop . Nel 2003 pubblicano il live che sancisce di fatto la sospensione della loro carriera per oltre un decennio: A conficcarsi in carne d’amore . Dopo un lungo periodo di pausa, la band si riunisce e realizza un tour nell’aprile 2014, toccando Milano, Firenze e Roma. Il tour si conclude a Treviso il 9 agosto 2015, con un concerto annunciato come l’ultimo in assoluto. Il 25 giugno 2017 compaiono però, davanti a duemila spettatori, sul palco della Festa d’Estate a Vascon (TV) senza usare esplicitamente il nome ESTRA . La band viene annunciata come Estremo, Abe, Accio, Eddy . Nel 2020 il gruppo si riunisce nuovamente per un concerto a Treviso nel festival Suoni di Marca . Dopo il concerto inizia a farsi strada l’idea di una possibile reunion finalizzata alla produzione di un nuovo album. Dopo un periodo dedicato alla composizione dei nuovi brani, il 10 luglio 2023 la band lancia un crowdfunding con Produzioni dal Basso per finanziare la produzione del nuovo disco. Nel giro di 72 ore viene superata la metà della cifra pianificata, cosa che dà il via definitivo alle registrazioni dell’album, che prendono il via nel mese di luglio con la co-produzione artistica di Giovanni Ferrario . Il crowdfunding si conclude dopo due mesi, superando il traguardo prefissato e raccogliendo quasi €33.000. I pre-ordini dell’album superano le cinquecento copie, cifra ragguardevole per un’operazione del tutto indipendente. I lavori si concludono nell’inverno 2023 e le ricompense vengono spedite ai partecipanti alla campagna a partire da marzo 2024. La pubblicazione ufficiale del nuovo disco, intitolato Gli anni venti avviene nel mese di maggio 2024.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Inizio ore 21:30
Biglietti su DICE
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————–
mercoledì 27.11.2024
ENGLISH OPEN MIC

Next Wednesday’s open mic at @LocomotivClub will be in English. The language changes, but rules are the same! 8 different comedians to entertain you with their monologues!
Event banned for those under 14 years of age or the faint of heart.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Inizio ore 21:30
UP TO YOU
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
/////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————–
venerdì 29.11.2024
APPINO (sei) SOLO

Appino torna con un ultimo tour indoor per portare sui palchi di tutta Italia le canzoni dei suoi tre album e chiudere a tempo indeterminato l’esperienza solista.
Un’anno fa usciva l’ultimo lavoro “Humanize”, un progetto che unisce introspezione e sperimentazione sonora. L’album esplora il concetto di “umanità” attraverso un viaggio musicale e narrativo che fonde rock, elettronica e cantautorato.
Il set con cui Appino girerà in solo i palchi di tutta Italia sarà invece acustico e minimale, ma di grande impatto emotivo. La nuova scaletta prevede brani da tutti e tre i dischi solisti, con arrangiamenti rinnovati.
Queste le parole di Andrea in merito al tour:
“Come ormai da tradizione, chiuderò questa terza parentesi a mio nome con un esercizio di solitudine. L’ultimo giro di giostra, poi queste canzoni torneranno a riposare in pace. Per altri dieci anni o per sempre? Chi lo sa”.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:00
Inizio ore 21:30
Biglietti su DICE
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————–
sabato 30.11.2024
DITONELLAPIAGA

La musica di Ditonellapiaga non si ferma qui: a novembre partirà il FLASH CLUB TOUR 2024, la nuova avventura live prodotta da Magellano Concerti con cui Margherita riabbraccerà il suo pubblico nei club di tutta Italia. I biglietti del FLASH CLUB TOUR 2024, che farà tappa a Livorno, Torino, Bologna, Milano, Roncade e Roma, sono disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Inizio ore 21:30
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
a seguire
MODERN AGE
il party anni 2000

THE MODERN AGE, il party anni 2000 che con un vortice di canzoni ti farà piangere di gioia. Britney Spears o Pink? Black Eyed Peas o Eminem? Green Day o Red Hot? Scrubs o The OC? Rihanna o Beyoncé? Jay Z o 50 Cent?
Le migliori canzoni di questo terzo millennio in una notte da incorniciare. Il tutto condito da super video che ti faranno vivere emozioni indimenticabili.
//////////////////////////////////////////
Inizio ore 00:00
Biglietti in cassa e su DICE
Tessera AICS 2024-25 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
_______________________________________________________________________