Fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 febbraio 2025, “Sono Qui” è il nuovo singolo di Mombe, pubblicato per Plus Mgmt (distr. Believe).
Un brano che racconta la difficoltà di mostrarsi deboli in un mondo in cui le apparenze sembrano contare più di ciò che siamo realmente. “Sono Qui” è dedicata a tutti quelli che non si sentono parte di un insieme, ma piuttosto di un percorso personale.
Il significato del brano
“Sono Qui” è la frase che mi sono ripetuto nella testa quella mattina. La ricordo ancora oggi con un sorriso stampato in faccia. Quel giorno mi ero sentito così libero e così consapevole di me stesso che mi è venuto spontaneo scrivere questa canzone. Consapevole anche che Sono Qui è soltanto una mia fantasia, durata pochi attimi. È semplicemente un intruglio di pensieri che mi frullavano nella testa.”
Un pezzo intimo e autentico, che conferma la sensibilità artistica di Mombe.
🎧 Ascolta il brano:
🔗 Scopri “Sono Qui”
Chi è Mombe?
Mombe, classe 2006, è un giovane cantautore di Brembate, cresciuto tra le influenze dei grandi cantautori italiani.
Si avvicina alla musica a 11 anni, iniziando per gioco con la chitarra del padre e iscrivendosi poi alla scuola di musica del paese. A 14 anni scrive le sue prime canzoni e comincia a cantare.
Dal 2022 inizia a calcare i primi palchi e nel giugno 2023 firma un contratto con Plus Booking & Mgmt. Tra settembre 2023 e febbraio 2024, porta avanti il suo primo tour, con una decina di date, tra cui lo storico Bloom di Mezzago.
Debutta con il singolo “Da quando ci sei te” il 23 febbraio 2024 e ora torna con “Sono Qui” nel febbraio 2025. Attualmente è in studio per registrare nuovi brani.
📲 Segui Mombe sui social:
🔗 Instagram
🔗 Spotify
🔗 Facebook
🔗 Sito web
📩 Contatti:
🔗 Email