“Tu ci sei” è il nuovo singolo di Giulia Museo sulle relazioni tossiche.
Un pop d’autore che illumina il labirinto delle relazioni tossiche.
Il brano è pubblicato da ALTI Records.
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Tu ci sei”, il nuovo singolo di Giulia Museo, cantautrice emergente aquilana.
Prodotto e distribuito da ALTI Records, il pezzo racconta con delicatezza e intensità la storia di un legame che, nonostante le difficoltà, rappresenta un rifugio emotivo e un punto fermo.
“Tu ci sei” nasce come una riflessione su quanto spesso ci si possa aggrappare a un rapporto che fa più male che bene. Attraverso immagini, ricordi e sensazioni intime, Giulia Museo accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore verso la consapevolezza di sé e la scelta di interrompere un legame tossico per ritrovare libertà e serenità.
«Ho scritto questa canzone con l’intento di sensibilizzare le persone sul tema delle relazioni tossiche e di supportare chi si sente intrappolato, offrendo un messaggio di incoraggiamento e speranza»
Con sonorità avvolgenti e un testo autentico, “Tu ci sei” mette in luce la capacità di riprendere in mano la propria vita dopo aver attraversato momenti di conflitto interiore e paura. Il brano diventa così un invito a riscoprire la propria forza, coltivando il coraggio di mettere al primo posto il proprio benessere.
“Tu ci sei” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.

Biografia di Giulia Museo
🎤 Giulia Museo | 28 anni, cantautrice dell’Aquila.
Cresciuta con le canzoni di De André e Dalla, inizia il suo viaggio musicale a 11 anni. Tra i suoi traguardi: il CET di Mogol, il premio rivelazione al Festival di Avezzano, la vittoria al Festival dell’Adriatico e l’esperienza a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2.
In passato ha collaborato con grandi artisti come Simona Molinari e Giordana Angi. Attualmente continua a perfezionarsi lavorando all’uscita del mio primo EP prodotto da ALTI Records.
Link Social
Instagram: https://www.instagram.com/giuliamuseo?igsh=YzV5dmJmM3d2MHV5
TikTok: https://www.tiktok.com/@giuliamuseo
Facebook: https://www.facebook.com/giuliamuseopage
YouTube: https://youtube.com/@giuliamuseo6428?si=Bxe2zEK0MZCAq97U