Skip to main content

Dal 1° gennaio 2025 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Impara a respirare”, il nuovo album dei Roundeep. L’omonimo singolo, estratto dall’album, entrerà in rotazione radiofonica a partire dal 3 gennaio 2025.

Il brano “Impara a respirare” invita a rallentare e riflettere, affrontando il tema della frenesia moderna. Il “respiro” diventa simbolo di pausa e consapevolezza, un richiamo alla riconnessione con se stessi in un mondo sempre più veloce e dispersivo.

L’album è una raccolta di storie ed emozioni che raccontano un anno di crescita personale e artistica. Con brani che esplorano temi come la libertà interiore (“Le radici del dolore”) e il riscatto personale (“Canzone nuova”), i Roundeep offrono un mosaico di esperienze uniche.

Tracklist

  1. Le radici del dolore
  2. Impara a respirare
  3. Cheesecake
  4. Ghost Rider
  5. Canzone nuova
  6. Resta nel mare
  7. Santa Claus is Back in Town (2024 Version)
  8. Santa Claus is Comin’ to Town (2024 Version)

Biografia

I Roundeep sono:

  • Davide Lavarini (frontman)
  • Matteo Brambilla (chitarra)
  • Gregory Cassani (batteria)
  • Michele Liano (bassista)

La band si è distinta vincendo contest come Sanremo Rock Lombardia e Una Voce per l’Europa nel 2024. Con un genere unico, il loro rock cantautorale introspettivo combina sonorità pop-rock a testi profondi e impegnati.

🎧 Ascolta i Roundeep:

Lascia un commento