Skip to main content

Il prossimo venerdì 13 dicembre, il cantautore e autore televisivo Sinisi torna con il nuovo singolo “Lisbona”, distribuito da ADA Music Italy, che anticipa il suo progetto discografico di prossima uscita.

Lisbona” è una canzone intrisa di nostalgia e malinconia, un racconto poetico che cattura la bellezza struggente di un amore che non c’è più ma che continua a vivere nei ricordi. Con una melodia avvolgente e un testo carico di emozioni, il brano trasporta l’ascoltatore in un viaggio intimo e nostalgico, dove il tempo sembra scivolare via lasciando solo tracce di ciò che è stato.

Con questo nuovo singolo, Sinisi si conferma un artista capace di dare voce alle fragilità e alle sfumature dell’amore, regalando un pezzo che riesce a toccare le corde più profonde del cuore.

Chi è Sinisi?

Giuseppe Sinisi, in arte Sinisi, classe 1986, è un cantautore e autore televisivo pugliese. Il suo viaggio nella musica inizia nel 2006, quando vince il “Premio Musicarte” con una cover di “E penso a te” di Lucio Battisti.

Da allora, Sinisi ha continuato a distinguersi con brani che uniscono sonorità pop a un’intensa introspezione emotiva. Tra le sue pubblicazioni spiccano:

“Mai più” (2010), presentato al teatro Piccinni di Bari durante il “Premio Mimmo Bucci”.
“Il tempo è una bugia” (2017), prodotto da Stefano Calabrese, già collaboratore di artisti come Arisa, Massimo Ranieri e Marco Mengoni.
“Quello che verrà dopo di te” (2021), una ballata malinconica che segna una maturazione artistica sia nei testi che negli arrangiamenti.
Parallelamente alla sua carriera musicale, Sinisi ha lavorato come autore televisivo per programmi di successo come “La Corrida” e “Italia’s Got Talent”.

Attualmente, il cantautore sta lavorando al suo primo disco di inediti insieme al musicista e produttore romano Flavio Cangialosi, che si preannuncia un progetto ricco di emozioni e raffinatezza.

Scopri “Lisbona” e segui Sinisi
Non perderti “Lisbona”, in uscita il 13 dicembre su tutte le piattaforme.
Segui Sinisi per rimanere aggiornato sulle sue novità:
🎵 Spotify
📸 Instagram

 

Lascia un commento