Skip to main content

Ciao! Benvenut* nel Meiweb, è un vero piacere averti nuovamente qui con noi. Per i lettori che non ti conoscono, ti chiediamo una brevissima presentazione. Chi TheRhyme? Da dove deriva il tuo nome? 

Ciao piacere sono Luca Mencaroni in arte TheRhyme, il nome deriva dalla passione  che ho per la scrittura di poesie e tradotto dall’inglese significa La Rima, perché a me piace fare le poesie in rima. 

Sono un ragazzo a cui piace scrivere le canzoni e attraverso le mie emozioni cerco di tirare fuori tutto quello che ho dentro e lo esprimo attraverso la musica. 

E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “Clear Mind”, ce ne parli? Com è stato scriverlo?

Clear Mind parla dei pensieri che ogni persona ha tutti i giorni e di come sia importante ripulire questi pensieri per liberare la mente da questa spazzatura per poter vivere al meglio il presente. 

E stato molto bello scrivere questo pezzo ma anche molto impegnativo soprattutto per il fatto di trovare le giuste parole e metterle in musica. 

Se dovessi invogliare la gente ad ascoltare per la prima volta il tuo singolo cosa diresti?
proviamo ad ammaliare il pubblico del MEIweb.

Ascoltate il mio nuovo singolo perché parla di un argomento interessante che riguarda tutti e anche perché ha un bel ritmo ed una bella melodia 

E soprattutto perché potete ascoltare qualcosa di nuovo 

Stai già lavorando ad un prossimo progetto, possiamo avere qualche minuscolo spoiler?

Si il prossimo passo è far uscire un album quindi sto lavorando ad altri pezzi e a breve ci saranno altre novità. 

Ci sarà la possibilità di vederti dal vivo? Se si, siamo curiosi di sapere dove. 

Sto lavorando anche a quello sono partito con un circolo e spero presto di esibirmi in qualche discoteca oppure pub o bar.

Per ora tutto work in progress. 

Siamo giunti alla fine. Felici di essere stati insieme,

Un saluto speciale amici del Mei dal vostro TheRhyme se volete seguirmi potete trovarmi su tutte le piattaforme come YouTube Spotify Apple Music e anche i vari social come Instagram tik tok e Facebook 

Ciao dal vostro TheRhyme 

Lascia un commento