MILANO SKA FEST !
Venerdì 27 Settembre
Al Mood Live Milano
Entrata Tribune idroscalo
Segrate Milano
Aperture porte dalle 18:00 Con Aperitivi e cene Giamaicane
Dalle 21:00 Jamaican Food
22:00 Vallanzaska
23:30 The Bluebeaters
01:00 Vito War
Prevendite qui: https://link.dice.fm/E98b15dd2465
Link evento su Facebook
UNA BELLA RIMPATRIATA come i Vecchi Tempi !
MILANO SKA FEST!
Una bella dose di sano Ska suonato dalle migliori band Milanesi e nazionali del genere in levare.
La scena alternative negli 90 /2000 Ska ritorna e noi siamo felici di annunciare questa bellissima festa.
Bluebeaters + Vallanzaska +Jamaican Mood e In fine si continuerà a ballare con il dj Set Vito War!
Prevendite qui
https://link.dice.fm/E98b15dd2465
Bluebeaters
Il gruppo nasce nell’estate del 1993 dall’incontro tra Casino Royale, Africa Unite e i Fratelli di Soledad, con l’idea di formare una one night band che si sarebbe esibita una sola volta, all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 18 marzo 1994.
Nascono così
Giuliano Palma & The Bluebeaters, come band che propone rivisitazioni di brani Ska, Rocksteady giamaicani e Soul americani che prende il nome dal Bluebeat, ovvero il primo ska prodotto dall’omonima etichetta discografica Blue Beat Records.
l nome The Bluebeaters è un richiamo alla Label discografica britannica Blue Beat Records, famosa per il proprio repertorio ska e rocksteady giamaicano, genere che la band propone sia trasformando classici della musica mondiale che scrivendone di originali in italiano, sempre coerenti con i suoni e le atmosfere delle origini.
Vallanzaska
I milanesi Vallanzaska sono conosciuti per essere il principale gruppo ska italiano. Attivi ininterrottamente dal 1991 con il loro sound e i loro brani sono pronti a far ballare alla festa ska piu’ bella di sempre, per una serata che farà storia.
Jamaican Mood
nascono nel 2016 sono una band ska rocksteadySka & Rocksteady band.
I rudeboys propongono vecchie e nuove canzoni una ventata di ritmo e rudeness!!
Stay rude, Stay rebel!
Vito War
Vito e lo Storico Dj
Disc jockey è considerato tra i primi esponenti della scena reggae in Italia, e per questo gli viene spesso associato l’appellativo de Il Padrino/The Godfather.
Nel 1986 organizza i primi eventi reggae , ma dal 1988, Vitowar è conosciuto per essere l’ideatore e conduttore della prima trasmissione radiofonica italiana interamente dedicata al reggae e i suoi diversi generi che la caratterizzano, programma denominato Reggae Radio Station in onda ancora oggi sulle frequenze di Radio Popolare.