“Ti Aspetto”
prodotto da Usai (@usaimusic) e Noface Agency, distribuito Columbia Records e Sony Music.
Il singolo parla dell’amore tossico tra ragazzi che delle volte sfocia nell’assurdità e crea un cerchio da cui non si riesce ad uscire.
Vuole essere un qualcosa di leggero e che faccia muovere la testa con le sonorità che richiamano il pop Urban e il pop-rock/pop-punk anni 90.
Il videoclip è stato pensato e realizzato da Vladimir Scavuzzo e Leonardo Geraci con la straordinaria partecipazione di tutto il Team di produzione, gli attori, le comparse con le quali è stato possibile creare una storia divertente che richiama per lo più i film cult degli anni 90/2000 (Titanic, American Pie, Harry Potter, 50 sfumature) ed un film del 67, Il Laureato.
Inizio e finale invece, sono frutto della demenza (ma se volete chiamatela goliardia) di Rafel.
Link del video:
Biografia:
RAFEL (è non RAFAEL perché si arrabbia) è un cantante e attore nato a Cagliari e poi trasferitosi a Milano per inseguire il suo sogno.
All’etá di 3 anni comincia a studiare canto per curare un grosso problema di balbuzie.
A 14 anni, dopo svariati anni di studio, comincia a suonare e scrivere con le prime band.
La band più conosciuta con cui scrive il primo album si chiama Elysium. Dopo 3 anni la band si scioglie dopo una violenta lite che coinvolge cantante e batterista.
Il percorso da solista lo porterà a rilasciare brani con collaborazioni importanti quali Inesistenti come Eroi o il remake di Non Succederà Più feat. Partyboomers che ancora oggi viene suonato regolarmente durante le serate della Zarro Night.
Nel 2023 inizia la collaborazione con Usai e NoFace.
Il primo singolo in collaborazione col producer Sardo è Un Po’ e successivamente Ti Aspetto con NoFace distribuito da Sony e Columbia Records.
Negli anni ha avuto la possibilità di cantare in palchi come Alcatraz, Fabrique, LiveClub di Trezzo e di partecipare a festival importanti come Arabax Festival nel quale ha aperto la serata con Ghali e Achille Lauro.
Link:
IG:
TikTok: