Skip to main content

Oggi 4 novembre  primo giorno a Isoradio dopo 20 anni di #Rai al montaggio e 33 anni di radio private come conduttore.
La prima volta al microfono di una radio nel 1991 a Sferracavallo nella mia Palermo.
Dopo 11 anni dalla ideazione del mio format IndieLand – Il Parcogiochi dell’Indipendenza, in partnership con il MEI,  di podcast e tante esperienze in piccole e grandi emittenti  Simone Mercurio approda da oggi a #RadioRai e sarà tutto nuovo.
Grazie ai miei amici e colleghi di RaiNews che mi hanno salutato qualche giorno fa, e grazie ai nuovi colleghi di #Isoradio per l’accoglienza oggi. Su tutti grazie alla direttrice Alessandra Ferraro e a Gianmaurizio Foderaro che mi hanno voluto in questa nuova avventura professionale.
Spero di non deluderli!
Io, come al solito, metterò tutto me stesso e la mia passione in questa nuova sfida e avventura che arriva a 49 anni suonati.. 

W la radio e W la musica! ROCK ON!

One Comment

  • Stefano ha detto:

    Bravo Simone, ora sono in pensione e posso ascoltare isoradio con il ricevitore dab +, ora fortunatamente costano molto meno rispetto ad alcuni anni fa, e ha una portata maggiore rispetto all’fm tradizionale, e si sente meglio.
    Isoradio è la radio più bella che ci sia, continuate così per sempre, fate tanta compagnia anche per chi non è alla guida sulla strada, comunque siete tutti bravi.

Lascia un commento