Vi aspettiamo giovedì 21 Maggio alle ore 18 con una super lezione magistralis sul futuro a cura di Fabrizio Galassi sulla pagina Facebook MEI. Non mancate!
Si parlerà di: quali sono le opportunità di promozione ed economiche che possiamo sfruttare da TikTok e Twich?
Due canali verticali, specifici e con un pubblico molto ben definito, ma con tanto spazio per la musica.
Approccio, strategia e come ‘crackare’ l’algoritmo.
Bio
Giornalista, docente e consulente Digital Marketing è stato direttore di Rockstar.it fino al 2008; dal 2009 insegna digital marketing in ambito musicale e artistico presso IED di Roma, il Saint Louis Music College e Napier Academy a Milano; ha tenuto lezioni al Master in Management, Marketing e Comunicazione della Musica de La Sapienza, oltre a workshop e seminari in tutta Italia. Come giornalista scrive e ha scritto per Repubblica.it, Kataweb, MTV Italia, Wired, IlFattoQuotidiano e Left. Ha svolto consulenze in ambito digitale per Ericsson, Rai, Nokia, BelieveDigital, Zimbalam, iCompany, Fenix Entertainment.
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK MEI :