Skip to main content

Dopo anni di silenzio, le onde si alzano di nuovo. Le chitarre ruggiscono. Le maschere tornano a illuminarsi nell’ombra…

I MONACI DEL SURF sono tornati e sono pronti a salire sulla tavola per tre date esclusive:

11.04 | BLAH BLAH, TORINO
26.04 | ARCI BELLEZZA (PALESTRA VISCONTI), MILANO

24.05 | LARGO VENUE, ROMA

Insieme alle date, che proseguiranno per tutta l’estate, verrà pubblicato un EP di inediti… Siete pronti a cavalcare l’onda?

Dopo anni di assenza dai palchi, i Monaci del Surf sono pronti a tornare! La band mascherata, celebre per il suo sound inconfondibile che unisce surf rock ed energia travolgente, annuncia il suo grande ritorno con una serie di concerti imperdibili e l’uscita di un nuovo EP di brani inediti.

I Monaci del Surf hanno conquistato un pubblico fedele grazie alle loro leggendarie performance live e alle reinterpretazioni uniche di brani iconici. Ora, con nuove onde pronte a scuotere gli amplificatori, il quartetto è deciso a riportare la propria musica sul palco con uno show ancora più incisivo.

Il cammino dei Monaci del Surf è lastricato di riff infuocati e ritmi trascinanti. Dal 2010 questa oscura confraternita musicale ha percorso chilometri su chilometri, diffondendo il proprio verbo in ogni angolo, calcando palchi prestigiosi e location improbabili, dalle spiagge alle vette innevate, dai club underground alle piazze gremite.

Il loro suono è entrato nell’immaginario collettivo grazie anche alla collaborazione con il programma televisivo Le Iene, che ha scelto un loro brano come sigla, oltre a inserirne altri nella propria programmazione. Ma la loro influenza non si ferma qui: il loro sound, ipnotico e irresistibile, li ha resi ambassador della leggendaria tequila Josè Cuervo, portandoli in tour esclusivi per diffondere la sacra connessione tra musica e spirito (alcolico).

Ogni concerto dei Monaci del Surf è un rituale, ogni brano un mantra che trasporta il pubblico in una dimensione parallela.

Un gruppo avvolto dal mistero, una formazione che esiste al confine tra il sacro e il profano, tra la sabbia e l’asfalto. I Monaci del Surf non parlano, non rivelano i loro volti, ma lasciano che sia la musica a narrare le loro storie.

Lascia un commento