Domani, domenica 20 luglio, alle ore 13, la musica di Francesco Gabbani risuonerà tra i prati e le vette del vallone di Sant’Anna, nel comune di Sampeyre (CN), nel cuore della Valle Varaita. Un appuntamento unico nel suo genere, in cui natura e musica si incontrano per dar vita a un’esperienza immersiva e fuori dagli schemi.
La tappa piemontese del Summer Tour 2025 “Dalla tua parte” rientra nella programmazione di Suoni delle Terre del Monviso, il festival che nasce dall’incontro tra Suoni dal Monviso e Occit’amo Festival, e che ogni anno porta la musica d’autore nei paesaggi incontaminati delle Alpi cuneesi.
Per tutelare la magia del luogo e promuovere un approccio sostenibile, l’area concerto sarà accessibile esclusivamente a piedi, attraverso un sentiero che attraversa radure, boschi e scorci panoramici mozzafiato. Per chi non potrà affrontare il percorso a piedi, sarà comunque disponibile un parcheggio a Sampeyre da cui muoversi con facilità.
Un’occasione per vivere la musica dal vivo in modo autentico, lontano dal caos cittadino e immersi in un contesto paesaggistico di rara bellezza, dove il sound di Gabbani si fonderà con il silenzio vibrante della montagna.
🎟️ Biglietti disponibili su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati.
🔗 Maggiori info su: www.occitamo.it | www.suonidalmonviso.it


