Il 24 giugno TORINO IS FANTASTIC! Un evento imperdibile con grandi artisti della musica italiana e internazionale accenderà i riflettori su Piazza Vittorio Veneto a Torino per una serata di musica e festa, in occasione della tradizionale Festa di San Giovanni.
La serata, che verrà trasmessa anche su Canale 5 nei giorni successivi all’evento, vedrà la conduzione di GERRY SCOTTI con la partecipazione di NOEMI.
Special guest internazionale della serata sarà SHAGGY che ha da poco lanciato “Boombastic (Fantastic)”, una nuova versione della sua celebre hit che proprio quest’anno festeggia 30 anni dall’uscita.
E poi artisti del calibro di ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, ANTONELLO VENDITTI, GIANNA NANNINI, IL VOLO, MAHMOOD, TANANAI e i finalisti di AMICI sono gli artisti che si alterneranno sul palco durante questa imperdibile serata di musica, che a partire dalle ore 21:00 farà ballare la suggestiva Piazza Vittorio Veneto, in attesa del tradizionale spettacolo pirotecnico che ogni anno illumina il cielo di Torino.
FIAT è il main sponsor di questo evento che coinvolgerà diversi luoghi iconici della città, come il Lingotto e la rinomata Piazza Vittorio Veneto, luogo amato in tutto il mondo.
L’accesso all’evento, prodotto e organizzato da Friends and Partners, è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti al seguente link: https://www.clappit.com/torinoisfantastic
Anche il Gruppo Iren è al fianco della Città di Torino per i festeggiamenti di San Giovanni, rinnovando una collaborazione di valore, che conferma il legame dell’azienda con il territorio e la sua comunità, e la volontà di promuovere eventi accessibili, coinvolgenti, e capaci di unire tradizione e innovazione.
ABOUT SHAGGY:
Born Orville Richard Burrell and raised in Kingston, Jamaica, Shaggy got his start as an MC in New York City’s burgeoning dancehall scene soon after moving to Brooklyn in his teens. Not long after serving four years in the U.S. Marines (including two tours of duty in the Middle East as part of Operation Desert Storm), he inked his first record deal and quickly scored a global crossover smash with “Oh Carolina.” As the only diamond-selling dancehall artist in music history, Shaggy, managed by Martin Kierszenbaum/Cherrytree Music Company, has sold more than 40 million album units to date, in addition to landing 8 singles on the Billboard Hot 100 and 7 albums on the Billboard 200 (including 4 in the top 40). He has received 2 Grammy Awards and is among the top 3 streamed reggae artists of all time on Spotify.
Shaggy has recently kicked off a tour with Pitbull in Europe & the UK.
Facebook: @Shaggy
Instagram, TikTok & Twitter: @direalshaggy
