Skip to main content

È partito l’8 giugno il Festival “Sonus Domini”, un percorso musicale che attraversa il tempo e la spiritualità, nel cuore del suburbio romano.
Diretto da Ambrogio Sparagna, con la collaborazione di Erasmo Treglia Davide Rondoni, il festival propone cinque appuntamenti gratuiti tra giugno e ottobre 2025, con artisti di fama internazionale e produzioni originali.
Il Santuario del Divino Amore, luogo iconico della fede popolare romana, diventa così palcoscenico di uno straordinario progetto culturale che unisce sacro e popolare, tradizione e sperimentazione. In un anno giubilare, in cui la città si apre a pellegrini e visitatori da tutto il mondo, “Sonus Domini” invita a riscoprire uno dei suoi luoghi più autentici e significativi.

29 giugno, h. 19.00 – Nuovo Santuario
La Messa dei Popoli
Orchestra Popolare Italiana + ospiti internazionali
Festa a ballo per San Pietro e Paolo

14 settembre, h. 19.00 – Nuovo Santuario
Dalla culla alla croce
Oratorio con Mario Incudine e Orchestra Triscele

18 ottobre, h. 10.00 – Chiesa Nuova / Antico Santuario
Vanità di vanità
Coro San Filippo Neri, P. Maurizio Botta, Mater Sabina

25 ottobre, h. 19.00 – Antico Santuario
Lux Mater
Davide Rondoni, Davide Riondino, Ensemble Nubes
Processione dei Pastori (h. 18.30)

Tutti gli spettacoli del Festival Sonus Domini – Itinerari musicali nel suburbio sacro si svolgono presso il Santuario del Divino Amore, tra il Nuovo e l’Antico Santuario, a Roma. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Per raggiungere il Santuario con i mezzi pubblici è possibile utilizzare le linee bus 702 e 720.
Il Festival promuove percorsi di mobilità sostenibile per facilitare l’accesso anche ai visitatori provenienti da altre zone della città.

Contatti e info

www.finisterre.it

Lascia un commento