Il Premio Lunezia Nuove Proposte 2024 ha finalmente svelato i nomi degli artisti che avranno l’onore di aprire i concerti di grandi leggende internazionali. Le prescelte per questa edizione sono Claudia Sacco e Samsara, due talenti emergenti che stanno facendo parlare di sé nel panorama musicale.
Le due artiste, selezionate con grande cura dal comitato del Premio Lunezia, avranno il privilegio di calcare i palchi accanto a due icone della musica internazionale: Anggun, la popstar indonesiana che ha conquistato il mondo con la sua voce potente, e The Trammps, leggendaria band disco che ha fatto la storia della musica dance degli anni ’70.
La finale del Premio Lunezia Nuove Proposte 2024 si terrà al Teatro Civico di La Spezia, un palcoscenico prestigioso che ospiterà questi momenti imperdibili di musica dal vivo. Un’occasione unica per scoprire nuovi talenti e vivere l’emozione di esibirsi accanto a nomi di fama mondiale.
Se anche tu sogni di far parte di questa avventura, le iscrizioni per la prossima edizione 2025 sono già aperte. Per maggiori dettagli e per partecipare, visita il sito ufficiale del Premio Lunezia: www.premiolunezia.it.
Non perdere l’occasione di entrare nel vivo della musica italiana e internazionale!
La storica scultura del Premio Lunezia nelle mani del direttore di palco Rosi La Camera
Il Direttore Artistico del Premio Lunezia Nuove Proposte Loredana D’Anghera e il Sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini