Dopo aver ospitato oltre 100 artisti tra sabato e lunedì – tra cui Armin van Buuren, Martin Garrix, The Chainsmokers, Oliver Heldens, Don Diablo e Tommy Cash – NAMELESS FESTIVAL è già proiettato alla prossima edizione e annuncia le date per il 2026: il Festival si terrà dal 30 maggio al 1° giugno “Al Bione”, a Lecco. A fare da sfondo il prossimo anno saranno le sponde del Lario, a testimoniare la vicinanza che l’evento ha sempre avuto con il territorio e che proprio in quella città ha mosso i primi passi nel 2013.
Ad anticipare l’edizione 2026, sabato 14 e domenica 15 febbraio sarà Nomeless Festival – Winter Edition, una speciale tappa a Barzio, perla della Valsassina incastonata tra le montagne, già stato scenario del Festival dal 2015 al 2019.
I biglietti per l’edizione 2026 saranno in vendita da giovedì 5 giugno alle 12:00 su https://namelessfestival.it
Disponibili gli abbonamenti per:
- Nomeless Festival
- Nomeless Festival – Winter Edition
- Nomeless Festival + Nomeless Festival – Winter Edition
Durante la tre giorni NAMELESS FESTIVAL è riuscito a raccogliere 90.000 presenze provenienti da tutta Italia, Europa e America, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati del panorama musicale a livello internazionale.
“Posso dire che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, primo fra tutti quello di fare un festival che fosse più bello da vivere rispetto all’edizione precedente. È chiaro che tutte le scelte fatte, anche in previsione del futuro, vanno sempre nella stessa direzione. L’obiettivo è cercare di rendere l’esperienza sempre meno stressante per le persone che frequentano il Festival e crediamo di essere riusciti a soddisfare le loro necessità in ogni ambito” – Alberto Fumagalli, CEO & Founder di NAMELESS FESTIVAL.
Gli artisti si sono esibiti su quattro palchi differenti, suddivisi per generi musicali: Main Stage, Fructis Arena, Nomeless Tent Molinari e Red Bull Energy Zone.
Radio 105 è stata radio ufficiale di NAMELESS FESTIVAL.
3Bmeteo è stato Technical Partner e Meteo Ufficiale di NAMELESS FESTIVAL.
Partner dell’edizione 2025 sono stati Air Action Vigorsol, Aperol, Bic, Garnier Fructis, Gizeh, Guess Jeans, Heineken, JBL, Molinari, Müllermilch, Nivea, Ploom, Rebel Dynamics, Red Bull e Silea.
Food partners dell’evento sono stati Burgez, Don Antonio Contemporary Pizza, George Lobster, Kebhouze.
Technical partners di NAMELESS FESTIVAL sono stati BusForFun, Kit Rooms, ICR Mixum Lab, Sesamo e Vitali Studio.
NAMELESS FESTIVAL è stato realizzato con il contributo delle istituzioni AssoMusica e AIDO.
#NMF25
https://www.instagram.com/namelessfestival/
https://www.tiktok.com/@namelessfestival?_t=8YKg86p2Zs6&_r=1https://www.facebook.com/namelessfestival/