Skip to main content

LADY-J, il primo contest inclusivo e sostenibile che celebra il talento musicale al femminile, non si ferma. Dopo il successo dell’estate 2024, quando la manifestazione ha coinvolto oltre un milione di persone tra audience live e copertura mediatica, invece di aspettare l’estate 2025, anticipa la festa e arriva direttamente negli Après-ski più iconici delle località montane. Ma non solo: i party invernali avranno anche l’obiettivo di scovare nuovi talenti del mixer da lanciare nella prossima edizione estiva.

LADY-J Winter Edition: 5 party imperdibili

LADY-J Winter Edition scalda i motori con cinque eventi esclusivi, inaugurando il tour l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, per celebrare il talento femminile in musica. Ecco il calendario:

  • 8 marzo – Spinale, Madonna di Campiglio (TN)
  • 15 marzo – Courmayeur (doppio evento all’Outsider e allo Shatush)
  • 22 marzo – Cervinia, Rocce Nere
  • 19 aprile – Livigno, Centrale
  • 20 aprile – Livigno, Bivio

Un tour che unisce la magia della neve alla carica dell’elettronica, un’esperienza musicale che anticipa la seconda edizione estiva del contest prevista per il 2025.

Un progetto che unisce musica, talent scouting e grandi brand

L’organizzazione di LADY-J Winter Edition è affidata ancora una volta a Match Music, realtà che da decenni opera tra musica, tv e organizzazione eventi, garantendo uno standard qualitativo impeccabile.

«Crediamo nella bellezza della musica e ci piace celebrarla coinvolgendo le persone in questo mondo», racconta lo staff di LADY-J, che in questa edizione invernale continua a essere il palcoscenico perfetto per brand d’eccellenza. Anche Shiseido ed Ergovis confermano la loro presenza, accomunati dai valori di benessere e cura: Shiseido protegge la pelle con i suoi solari, mentre Ergovis, con i suoi integratori a lento rilascio, supporta il sistema immunitario.

Aspettando l’estate 2025… si continua a ballare!

Si scrive LADY-J, si legge le DJ: un talent pensato per supportare le protagoniste della scena musicale di domani. Nell’estate 2024, con quattro tappe scatenate tra Napoli, Venezia, Massa, Genova e Riccione, il contest ha fatto ballare l’Italia intera. Ora, in attesa dell’estate 2025, LADY-J Winter Edition tiene alto il ritmo tra le montagne, facendo muovere a tempo gli Après-ski più esclusivi.

Vuoi scoprire chi saranno le nuove DJ rivelazione? Non perdere LADY-J Winter Edition, il tour che trasforma la neve in pura energia musicale! ❄️🎧🔥

 

Lascia un commento