Skip to main content

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Corato Sound Fest, un contest musicale promosso dall’Assessorato alle politiche giovanili di Corato, con il patrocinio della Regione Puglia, Camera di Commercio di Bari, Confcommercio Bari-Bat, Gal Le Città Di Castel Del Monte, e inserito nel cartellone Incanto 2024.

In tre serate di pura energia musicale, che si sono svolte in Piazza Sedile, dj, band e voci soliste si sono sfidati per conquistare il podio. La competizione ha visto esibirsi talenti locali, con la speranza di emergere nel panorama musicale. I vincitori sono stati proclamati al termine delle serate e verranno premiati la notte del 31 dicembre, durante il concerto di RAF in Piazza Cesare Battisti.

I Vincitori:

  • Morris per la categoria DJ
  • The Questione Marks per la categoria Band
  • Rei per la categoria Voci Soliste

I premi consistono in buoni per l’acquisto di strumenti musicali e attrezzature, oltre alla promozione del proprio brano su Radio Italia Anni ’60.

L’assessore Luisa Addario ha commentato: “Con il Corato Sound Fest si ritorna a promuovere la musica dal vivo dei nostri solisti, dei nostri dj e delle nostre band. Da oggi fino a maggio, questi talenti avranno la possibilità di esibirsi anche nei locali di Corato, intrattenendo gli ospiti e dando valore aggiunto alle attività commerciali”.

Un’iniziativa che non solo celebra i giovani talenti locali, ma che li aiuterà a crescere, offrendo loro visibilità e opportunità nel mondo della musica.

Fonte: CoratoLive.it
https://search.app/EaprybgYgBBqJJ2G9

Lascia un commento