Torna la festa dell’etichetta veronese Andromeda Relix, che lo scorso anno ha festeggiato mezzo secolo di storia, guidata dal nostro collaboratore Gianni Della Cioppa.
Ed è proprio Gianni, che con ‘amico Massimo Bettinazzi guida le scelte della label, che afferma: “E festa non lo scriviamo a caso, perché l’intento è che sia una vera e propria festa per Verona e dintorni, con l’idea e la speranza di radunare tutti gli appassionati di rock e metal: fan, musicisti ed operatori del settore, per divertirci insieme e magari far nascere qualcosa di buono e nuovo in questa sonnolenta città”.
La festa propone quattro band che presentano i rispettivi nuovi album, alcuni già recensiti sul nostro sito.
Nell’ordine si esibiscono:
Ore 20.30 Rogue Deal (Verona) Album “Escape From The Justice”
Ore 21.30 Blues Joke (Verona) Album “Better Od Than Dead”
Ore 22.30 Nirnaeth (Bergamo) “Il Paradiso non è altrove”
Ore 23.30 Ex (Verona) Album in uscita nelle prossime settimane “Combattere sempre”
Come da tradizione di Andromeda Relix, la proposta non è monotematica, infatti le quattro band affrontano vari generi, dal metal classico all’heavy blues al thrash metal al rock italiano, tenendo viva la fiamma dell’underground rock nazionale, sempre vivo.
l locale è Il THE DRINK FACTORY in Via del Lavoro, 48 a Bussolengo – VR (vicino al centro commerciale Le Porte dell’Adige).
Le band ci inonderanno con la loro energia, mettendo a disposizione anche il loro materiale: cd, gadget e merchandising.
L’Andromeda Relix sarà presente con tutto il catalogo ed un’ampia selezione di cd metal e rock in offerta!!
Vi ricordiamo che nel locale è attiva la zona “Food & Drink”!!
𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨
Link Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/938287321789728