Skip to main content

Domani e domenica, come da tradizione, la cittadina verrà ‘invasa’ da migliaia di fan della band reggiana. L’emozione del fondatore Beppe Carletti per un evento davvero unico

NOVELLARA (Reggio Emilia) – E’ tutto pronto, a Novellara, per il Nomadincontro 2025. Sabato 22 e domenica 23 febbraio migliaia di fans della band di Augusto Daolio e Beppe Carletti arriveranno da tutta Italia per il consueto momento di festa. Per l’occasione, tutti i più importanti spazi culturali del paese della Bassa saranno aperti al pubblico con iniziative di grande interesse.

“E’ una grande dimostrazione verso la storia dei nomadi e verso Augusto – sottolinea Beppe Carletti – Questa non è una novità ma succede ogni anno perché la gente si ricorda di Augusto e a me fa molto piacere perché con lui ho condiviso 30 anni della mia vita”.

Il via al programma sarà sabato alle 16, con un live in biblioteca, all’interno della rocca. Alle 21, come da tradizione, il concerto della band. In diretta a Buongiorno Reggio, Beppe Carletti ha svelato il nome del vincitore del premio Augusto Daolio Città di Novellara:

“Sono diventato amico di Gildo Claps che pochi conoscono ma tanti conoscono la storia tragica di sua sorella e ho pensato di darlo a lui”

FONTE: A Novellara è tempo di Nomadincontro. Il premio Augusto a Gildo Claps. VIDEO Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Lascia un commento