Skip to main content
Venerdì 28 marzo a Torino, premio alla carriera a Cristiano Godano
Sotto il cielo di Fred

𝗧𝗮𝗿𝗴𝗮 𝗚𝗿𝗮𝗻 𝗧𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗮 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗚𝗼𝗱𝗮𝗻𝗼

Anche quest’anno consegneremo la Targa Gran Torino, riconoscimento a un artista che con la sua musica e la sua carriera ha ispirato una generazione di artisti del panorama indipendente.

Quest’anno la targa va alla personalità che più di tutti ha rappresentato il Piemonte nella scena rock alternativa degli ultimi trent’anni: @cristianogodano

𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗚𝗼𝗱𝗮𝗻𝗼 è il frontman dei Marlene Kuntz, per cui  ha scritto inni generazionali, in un repertorio di oltre 130 canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Oltre all’attività musicale, ha pubblicato la raccolta di racconti “I vivi”, l’autobiografia “Nuotando nell’aria” che ripercorre la carriera con la band cuneese, e “Il suono della rabbia” che raccoglie i suoi seguitissimi elzeviri per Rolling Stone. Ad aprile uscirà il suo secondo album solista, “Stammi accanto”.

Venerdì 28 marzo, nel corso della serata finale del Premio Buscaglione, sul palco del Supermarket riceverà la Targa Gran Torino, e regalerà una performance live di alcuni brani del suo repertorio!

La Targa Gran Torino è realizzata grazie al supporto di Compagnia dei Caraibi

Altri impegni? No grazie 🧢
🎫 𝗣𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗼: https://bit.ly/voina_avanzidibalera_ven28mar
https://oooh.events/evento/premio-buscaglione-voina-ven-28-marzo-biglietti/

Foto: Maria Pasini
Giordano Sangiorgi
349.4461825

Lascia un commento