Skip to main content

Elenco delle prossime occasioni di feste con Fermento Etnico:

– Sabato 2 agosto a Montegiardino RSM dalle h 20,00 cena nella Piazza centrale, musica irlandese dal vivo con I Folk Notes ed animazione con danze popolari irlandesi a cura di Free Irish Set. Ingresso libero. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

– Domenica 17 agosto a Rimini dalle h 19,30 presso il parco Area7B del Dopolavoro ferroviario, in Via Roma (di fronte al Birrodromo), cena all’aperto ed a seguire, musica popolare con animazione di danze tradizionali per tutti, a cura del gruppo musicale Fermento Etnico Folk Band. Ingresso libero.

Possibilità di cenare sul posto con menù per tutti i gusti e prezzi popolari presso la stessa struttura che propone *ristorante, pizzeria e self service*. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

– Lunedì 18 agosto a Rimini h 21,00 presso la Piazza sull’acqua (Ponte di Tiberio) animazione con danze popolari internazionali a cura dell’Associazione Fermento Etnico . Ingresso libero. In caso di pioggia, l’evento sarà annullato.

– Sabato 23 agosto ad Urbino h 21,00 in “Piazza Duca Federico” concerto di musica popolare ed animazione con danze tradizionali per tutti a cura del gruppo musicale della Fermento Etnico Folk Band. Ingresso libero. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

 Lunedì 25 agosto ad Igea Marina (RN) h 21,00 presso il “Centro culturale Belli” concerto di musica popolare ed animazione con danze tradizionali per tutti a cura del gruppo musicale Fermento Etnico Folk Band. Ingresso libero.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Ti saremo grati se vorrai donare il tuo 5×1000 alla nostra Associazione, per alimentare i nostri progetti e le tante iniziative sulla valorizzazione delle tradizioni. Ulteriori info QUI

Qui trovate maggiori informazioni su chi siamo e cosa facciamo.

You tube: 

www.youtube.com/@FermentoEtnico-bk2rw

Sito:

www.fermentoetnico.org

Social:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100092442660434

Associazione Culturale FERMENTO ETNICO

Lascia un commento