#FreeCecilia: la musica si mobilita per la liberazione di Cecilia Sala
Il Coordinamento Stage & Indies, rappresentante delle realtà musicali indipendenti ed emergenti italiane, ha lanciato un accorato appello al mondo della musica per unirsi nella richiesta di scarcerazione della giornalista Cecilia Sala, detenuta ingiustamente dal 19 dicembre nel famigerato carcere di Evin a Teheran.
L’iniziativa, contraddistinta dall’hashtag #FreeCecilia, invita artisti e organizzatori di eventi musicali, in particolare quelli impegnati nei festeggiamenti di Capodanno in tutta Italia, a utilizzare i loro palchi per sensibilizzare il pubblico e promuovere un appello collettivo per la liberazione immediata di Cecilia Sala e il sostegno a un’informazione libera.
Accanto ai tanti messaggi di solidarietà e ai numerosi appelli provenienti da tutto il mondo, il Coordinamento sottolinea l’importanza del contributo della comunità musicale in questa battaglia per i diritti umani.
Unisciti al coro per la libertà e sostieni Cecilia Sala. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sull’iniziativa, segui il Coordinamento Stage & Indies:
👉 Pagina Facebook Coordinamento Stage & Indies
Il Portavoce
Coordinamento Stage & Indies