Skip to main content
Durante l’appuntamento del 24 novembre, Claudia Barcellona ripercorrerà le tappe principali della storia contemporanea facendo il punto sul riconoscimento dei diritti in favore delle donne, sul cammino ancora da percorrere e sul ruolo della musica per l’eliminazione della violenza contro le donne, presentando la proposta avanzata dal Coordinamento StaGe!&Indies.
Ospite dell’incontro, Serena D’Andrea, manager in ambito musicale, tecnico del suono e organizzatrice di eventi.
Attraverso l’associazione culturale “Per Aspera ad Astra” di cui è vice presidente, realizza diverse produzioni discografiche per artisti emergenti.
È ideatrice ed organizzatrice de “La volta buona (che ce la fai)”, evento dedicato alla violenza di genere , in particolare  sulle donne,  che andrà in scena il 24 novembre a La Loggia (TO). All’evento parteciperanno diversi nomi dello sport e della musica oltre che numerose testimonianze di professionisti come criminologi, antropologi e stessa Claudia Barcellona.
Nello stessa data uscirà un brano di cui è autrice: “La volta buona”, nuovo singolo di Gemini, con cui collabora in qualità di manager da ormai otto anni.