MEI_ SABATO 25 OTTOBRE SU CANALE 21, GLI ARTISTI EMERGENTI MORENA CHIARA SU RAI 1, DILETTA FOSSO SUL PODIO A NEW YORK, ROBERTA SCANDURRA TRA I FINALISTI DI X FACTOR.
Sabato 21 ottobre alle ore 20:50, su Canale 21, andrà in onda il concerto-evento “Napule’s Power per Faenza”, tenutosi lo scorso 14 ottobre al Trianon Viviani – Teatro della Canzone Napoletana.
Un concerto straordinario, diretto da Renato Marengo e Lello Savonardo, dedicato agli alluvionati di Faenza, che ha riunito alcuni dei più grandi protagonisti della scena musicale napoletana.
Una serata di musica, energia e solidarietà, per celebrare la forza della comunità e il potere della condivisione artistica.
Sabato 21 ottobre – ore 20:50
Canale 21
Un’occasione unica per rivivere tutta l’emozione di Napule’s Power, simbolo di un ponte tra Napoli e Faenza nel segno della musica solidale.
- Renato Marengo dalle pagine di Cinecorriere news ci presenta in modo mirabile “Noi del rione sanità” una nuova serie tv RAI con regia di Luca Miniero, coprotagonista Carmine Recano.
- La colonna sonora è firmata dall’inedito duo Lucariello / Lello Savonardo che già collaborano al progetto Creative – Festival Metropolitano ideato proprio dal sociologo e cantautore napoletano.
Tra le voci del progetto Morena Chiara , vincitrice del Creative Lab sezione “cantautori”, che ho portato quest’anno al MEI – Meeting Degli Indipendenti quale referente Campania del patròn Giordano Sangiorgi.
Bravi tutti
Inoltre saemprre due artiste emergenti che si sono esibite all’ultimo MEI is stanno facendo valore: la cantautrice violoncellista Diletta Fosso e ‘ arrivata seconda a New York Canta alla finalissima di New York e Roberta Scandurra finalista a Faenza del contest La Vela d’Oro e’ tra i 12 finalisti di X Factor.


