Torna a Gatteo Mare, per la terza volta, la Nazionale Cantanti, martedì 14 e mercoledì 15 maggio, in campo allo Stadio Comunale scenderà in campo, alle ore 16.00, in un quadrangolare per aggiudicarsi la “Adriatica Cup 2024”.
La due giorni vedrà, il presidente e capitano Enrico Ruggeri, il vice presidente Paolo Vallesi e mister Sandro Giacobbe, per l’occasione, formare due squadre di otto cantanti che disputeranno la “Adriatica Cup 2024” con altre due squadre.
L’evento voluto fortemente dal General Manager della Nic Gian Luca Pecchini e da Moreno il Biondo ha visto immediatamente la risposta di Il Tre, Maninni, Moreno Donadoni, Sergej, Cricca, Crytical, Ubaldo Pantani, Niveo, Antonio Orefice, Francesco da Vinci, Guglielmo, Andrea Galderisi, Massimiliano Varrese, Edoardo Donnamaria e altre sorprese.
Per la prima volta e’ stato convocato nella rosa degli artisti della Nazionale Cantanti, Emanuele Tedaldi, voce dei Santa Balera, l’orchestra della Generazione Z del Liscio del patron del MEI Giordano Sangiorgi, ospite al Festival di Sanremo di quest’anno per omaggiare i 70 anni di Romagna Mia del Maestro Secondo Casadei davanti a 13 milioni e 500 mila spettatori e ottenendo un grandissimo successo. Sara’ l’occasione per fare il suo esordio grazie anche alle sue indubbie doti calcistiche, oltre a quelle vocali.