Radio Deejay è la radio ufficiale di 1000 miglia 2025, la gara d’auto d’epoca per eccellenza in partenza martedì 17 giugno da Brescia.
Gli speaker della radio non solo saranno protagonisti dell’animazione, ma saliranno a bordo di una speciale vettura fuori competizione brandizzata lungo tutte e cinque le tappe in racconto social esclusivo di questo storico evento nato nel 1927.
Nello specifico, Rudy Zerbi parteciperà sia alla prima tappa il 17 giugno da Brescia a San Lazzaro di Savena (Bologna) sia alla seconda, da Bologna a Roma, dove lo attenderanno Umberto e Damiano, protagonisti dell’animazione; anche Laura Antonini si cimenterà in ben due tappe, quella del 19 giugno Roma-Cervia e quella del 20 giugno, Cervia-Parma; per il gran finale del 21 giugno, sarà invece Matteo Curti ad affrontare la tappa Parma-Brescia. Nei due giorni precedenti la manifestazione, a Brescia si occuperanno dell’animazione Nicola Vitiello (il 15 giugno) e Andy e Mike (il 16 giugno).
Ognuno di loro condividerà live la sua esperienza attraverso i canali social della radio con foto, video, commenti e ospiti speciali in presa diretta per accompagnare lungo tutto il percorso il racconto della corsa più bella del mondo con oltre 400 auto ammesse.