Skip to main content

Ciao Nicole! Benvenuta nel Meiweb, è un vero piacere averti qui con noi. Per i lettori che non ti conoscono, parlaci un po’ di te. Chi è Nicole Perini?

Ciao a tutti! È un piacere immenso per me potermi raccontare qua da voi. Che dire, Nicole è una ragazza di 28 anni piena di sogni da quando è venuta al mondo. Amo la musica e l’arte da sempre e ci credo follemente. Penso che i sogni e gli obbiettivi siano il motore dell’esistenza di ognuno.

Ci facciamo male è il tuo nuovo singolo. Presentacelo un po’, com’è stato scriverlo?

Ci facciamo male è un singolo scritto da Federico Giorgieri e interpretato da me con il tocco del grande maestro Alessandro Di Dio Masa e la casa discografica Musicantiere. Racconta di quanto sia difficile la fine di una relazione, sia amorosa ma anche di qualsiasi tipo. Lasciare andare è difficile, ma il messaggio è quello di cercare di tenere nel proprio cuore il bello che c’è stato e saper lasciar andare.

Il singolo ha un sound pop che si avvicina alla musica leggera: a cosa ti sei ispirata per scriverlo?

Il sound è frutto della ricerca di qualcosa che rispecchiasse la mia anima e questo senso di dolore ma voglia di rinascere partendo da sé stessi. Per questo devo ringraziare il mio maestro e produttore Alessandro che ha centrato totalmente il punto.

Se dovessi descrivere questo nuovo singolo con sole tre parole, quali sarebbero?

Dolore, introspezione e rinascita.

Siamo giunti alla fine. Felici di essere stati insieme. 

Grazie infinite per questo spazio dedicatomi, ciao a tutti i lettori del MEI! Potete seguirmi su Instagram: https://www.instagram.com/perini_nicole e anche su Facebook: https://www.facebook.com/musicadinicoleperini e ovviamente ascoltare i miei singoli su tutte le piattaforme digitali!