Skip to main content

Amadeus torna in prima serata con un nuovo spettacolare show: “Like a Star”, il talent musicale che trasforma persone comuni in vere icone della musica. Il programma, in onda a maggio su NOVE, è la versione italiana del format internazionale Starstruck.

A giudicare le esibizioni dei concorrenti sarà una giuria d’eccezione composta da Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale. Il loro compito sarà scegliere, in ogni puntata, il miglior artista-performer che accederà direttamente alla finalissima, dove si sfideranno per conquistare il premio di 50.000 euro.

Like a Star, come funziona

Ogni puntata vedrà protagonisti team tematici, composti da tre persone, che si trasformeranno nel loro idolo musicale, non solo cantandone i brani di successo, ma anche adottandone voce, stile e movenze.

Grazie al supporto di un team di esperti, i concorrenti regaleranno al pubblico incredibili performance che li faranno sentire, per una sera, come una star. Una sorta di Tale e Quale ma con la gente comune

«Il loro talento non è solo saper cantare – racconta Amadeus – ma interpretare il loro idolo. La loro immagine, senza maschere, omaggerà l’artista che amano. E lo faranno davanti ai nostri straordinari giudici». Con otto puntate, tra eliminatorie e una grande finale, Like a Star si preannuncia come un viaggio appassionante nelle storie di chi sogna di calcare un grande palco, regalando spettacolo, emozione e magia.

FONTE: Amadeus alla guida di “Like a Star”: il nuovo talent show musicale con la gente comune Tale e quale ai vip. Giudici Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale

Lascia un commento