Skip to main content

Venerdì 30 maggio – ore 21

LA FREQUENZA DELLE ONDE live

La “Frequenza delle Onde” è un’opera musicale scritta e interpretata da Ruben Esposito, che si è evoluta grazie al contributo dei numerosi musicisti e artisti che vi hanno collaborato.

“Questo progetto parla del guardarsi dentro.

Come se, all’improvviso, avessi girato le telecamere verso di me, dentro di me, per scoprire quanto noi non possiamo essere presenti qui senza gli altri. Allo stesso tempo questo nostro stare qui genera negli altri movimenti emotivi…”

Come in un rito collettivo, Ruben ha raccolto intorno a sé i suoi amici musicisti e ha registrato nel 2022, nella Sala Trionfo del Teatro della Tosse, le canzoni che compongono questo album, rigorosamente dal vivo.

⸻ ⸻ ⸻

Ruben Esposito è un artista multidisciplinare che attraversa musica, scultura e teatro. Vive e lavora a Genova, dove dà vita a Spazio Lomellini 17, un atelier e luogo di incontro artistico.

Alberto N. A. Turra, chitarrista tra i più eclettici della scena italiana e internazionale, ha all’attivo numerosi album e collaborazioni prestigiose tra jazz, rock e sperimentazione.

Sarah Stride è cantautrice e performer. Lavora tra musica, teatro e arte-terapia, con una carriera ricca di progetti indipendenti e collaborazioni con artisti italiani e internazionali.

Riccardo Barbera, contrabbassista e bassista elettrico, ha calcato le scene di teatri e festival in tutto il mondo, spaziando dal jazz alla musica d’avanguardia, dalla world music al teatro.

Deniz Ozdogan, attrice e performer, porta sul palco la sua sensibilità vocale, teatrale e musicale, contribuendo a dare forma e corpo alla narrazione di questo rito collettivo.

👉🏻 Biglietti disponibili su MAILTICKET

🏁 La tessera ACSI è sempre obbligatoria

🎫 Per tesseramento, modalità di ritiro e altre info consultate il nostro sito (www.germildc.it). Per rinnovare la tessera presentarsi direttamente in libreria!

#libreriemilano #musicamilano #eventimilano #livemilano #germi2025 #lafrequenzadelleonde #jazz #blues #rock #cantautorato

Lascia un commento