
L’Uragano torna a Roma per il suo settimo appuntamento: questa volta il ciclone perfetto ideato da MArteLive arriva dal deserto egiziano e dalle piramidi, con una tempesta di sabbia, ritmi percussivi, antiche tradizioni musicali e nuovi suoni sintetici.
3PHAZ /djset from Cairo
Frenetik & Strada /b2b set
Liukk (Scimmie Marine) & Funk Pope /b2b set
Federico Zanghì / vinyl set
Ric Rab / djset
Vj Tzu /visuals
Special guest della serata è 3phaz , producer e dj de Il Cairo che ha rinnovato il sound mahraganat/shaabi egiziano con un’impronta elettronica potente. Dal debutto con Three Phase (2020) all’ultimo album Ends Meet (2023), ha collaborato con il meglio del new sound nordafricano e medio-orientale, esibendosi in eventi come Boiler Room e Primavera Sound.
Ospite speciale anche Frenetik, producer e musicista di grande spessore e appassionato di sonorità elettroniche alternative, trap e bass music. Tastierista e chitarrista di Salmo, ha lavorato con i più grandi nomi italiani. Sul palco dell’Angelo Mai si esibirà in un back-to-back con la giovane dj Strada, appassionata di grooves e nu-sounds dal mondo.
L’evento è un’anteprima del cartellone di eventi 2025 organizzati #ScuderieMArteLive, in programma fino a dicembre e curati da Giuseppe Casa
▶︎ INGRESSO RISERVATO ALL3/AI SOC3 ARCI. ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta.
▶︎Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo ti invitiamo a scaricare l’APP Arci www.tessera-arci.it puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.
▶︎o puoi effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
La quota sociale (2024/2025 ) è di 8 euro ed è valida fino al 30 settembre 2025
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP