Skip to main content

Per la prima volta a Milano, il 22 e il 23 marzo presso PARCO (via Ambrogio Binda, 30), arriva “PICTURES OF YOU”, la mostra fotografica interattiva ideata da Henry Ruggeri e Rebel House, con la collaborazione di Chiara Buratti.

Un viaggio immersivo nella storia della musica attraverso oltre 50 scatti iconici di artisti leggendari come Pearl Jam, Foo Fighters, Rolling Stones, Ramones e Madonna. Ma c’è di più: grazie alla tecnologia dell’app Notaway®, ogni fotografia prende vita. Inquadrandola con lo smartphone, i visitatori potranno ascoltare i racconti in realtà aumentata di Massimo Cotto, storico giornalista e voce amata di Virgin Radio, che aveva realizzato questi contributi video appositamente per l’evento.

L’iniziativa è anche un tributo alla memoria di Massimo Cotto, il cui talento narrativo viene valorizzato grazie al lavoro di sua moglie, Chiara Buratti. L’esposizione sarà arricchita da eventi speciali, incontri con artisti, showcase e talk per approfondire lo storytelling musicale. Inoltre, il progetto comprende anche il libro “PICTURES OF YOU” (Gallucci Editore, collana Sounds Good), con testi di Cotto e fotografie di Ruggeri.

L’ingresso alla mostra è gratuito fino a esaurimento posti. Un’occasione unica per vivere la musica attraverso immagini, parole e tecnologia, celebrando l’arte fotografica e il racconto musicale in un modo totalmente nuovo.

Lascia un commento