Skip to main content

A grande richiesta, si sposta dal Bloom di Mezzago al Live Music Club di Trezzo sull’Adda la data lombarda sold out dei Pageninetynine in programma l’11 aprile p.v. che vede in apertura della band americana La Quiete, Øjne e Blind Girls.

L’accoglienza dimostrata dal pubblico per la tappa lombarda dei Pageninetynine il prossimo 11 aprile al Bloom di Mezzago e del successivo annuncio dell’inserimento in line up dei leggendari La Quiete, ai quali si sono aggiunti Øjne e Blind Girlssi è dimostrata più che incredibile.

Pageninetynineband culto post hardcore/screamo formatasi negli Stati Uniti nel 1997 che ha saputo, tra tour incessanti e svariate pubblicazione di dischi, split e singoli, ridefinire il significato e l’essenza del concetto di “punk rock”, ripassano dall’Italia, finalmente tornati attivi dopo una serie di reunion nel 2011, 2017 e 2019. Lontani dai palchi dal 2016, sono invece i La Quiete, originari di Forlì, che con sorpresa della fanbase, a pochi mesi dal ventennale del loro La Fine Non È La Fine, disco-simulacro del post-hardcore/screamo nostrano, hanno annunciato una manciata di date in cui eseguiranno l’album per intero. Ad aprire la serata ci penseranno i milanesi Øjne ossiauno dei gruppi più acclamati della screamo internazionale, e gli australiani Blind Girls, progetto in cui confluiscono hardcore, drumming alla Converge, riff frenetici e metalcore.

Dopo aver visto volatilizzarsi i biglietti in pochissimi giorni e crearsi una lunga lista d’attesa, a dimostrazione del vivace revival del movimento screamo-emo/post-hardcoresiamo lieti di annunciare lo spostamento del concerto dell’11 aprile 2025 che vede protagonisti Pageninetynine, La Quiete, Blind Girls e Øjne, dal Bloom di Mezzago al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, location che potrà ospitare una maggiore affluenza di pubblico, esaudendo la grande richiesta di partecipazione manifestata in questi mesi dopo l’annuncio del sold out.

I biglietti per l’11 aprile sono così nuovamente disponibili su DICE, al link: https://link.dice.fm/gb4e2b6fe174 , e su Mailticket al link: https://www.mailticket.it/evento/46561

I biglietti emessi per il Bloom restano validi per l’accesso al Live Music Club.

Chi desidera richiedere rimborso può farlo attraverso DICE.

Rimane confermata al Bloom di Mezzago la seconda data lombarda dei La Quiete, in programma per sabato 12 aprile.

Lascia un commento