Skip to main content

Venerdì 28 marzo – ore 21:00

Il 28 marzo Orelle porta sul palco di Germi in solo il suo nuovo EP Monstera, in uscita il 21 marzo per PLUMA dischi (Irma Records).

Un lavoro che nasce da anni di cambiamenti e consapevolezze, musicali e non: un progetto che fonde la virtù del cantautorato a un amalgama elettronica al passo col presente. Un continuo dialogo tra il mondo esterno e l’intimità di una stanza piena di piante che insegnano l’arte di saper aspettare.

Monstera è un rifugio sonoro, un luogo sicuro in cui la musica diventa il tramite per raccontare storie di crescita e trasformazione. Un nuovo capitolo artistico per Orelle, che con questo EP si apre a nuove esperienze e abbraccia il desiderio come qualcosa di virtuoso e non più spaventoso. Verde, pulsante, vivo.

Orelle, al secolo Elisabetta Pasquale, è una cantante e polistrumentista che si muove con disinvoltura tra voce, basso, contrabbasso, synth e chitarra. Laureata in contrabbasso jazz presso il Conservatorio N. Piccinni di Bari, ha poi scelto Roma come casa, arricchendo il suo percorso musicale con esperienze che spaziano dagli eventi live alla televisione e collaborazioni con artisti come Tosca, Dimartino e Brunori Sas. La sua carriera si divide tra il palco e l’insegnamento, due dimensioni che porta avanti con dedizione e passione.

👉🏻 Biglietti disponibili su MAILTICKET

🏁 La tessera ACSI è sempre obbligatoria

🎫 Per tesseramento, modalità di ritiro e altre info consultate il nostro sito (www.germildc.it). Per rinnovare la tessera presentarsi direttamente in libreria!

Lascia un commento