Una serata di grande musica ha preso vita al Bravo Caffè di Bologna, dove MODNA ha avuto l’onore di aprire il concerto del grande Morgan. L’artista ha regalato al pubblico un’esibizione intensa e coinvolgente, caratterizzata da una raffinata regia musicale, resa possibile anche grazie al prezioso supporto tecnico-artistico del noto chitarrista lucano Fabrizio Frangione.
Nel corso della serata, MODNA ha alternato brani inediti a tributi sentiti a due giganti della musica italiana: Lucio Dalla e Tommaso Paradiso. Un omaggio che ha conquistato il pubblico, già predisposto ad accogliere con entusiasmo ogni nota e ogni emozione trasmessa dal cantautore.
“È stato tutto così magico”, ha raccontato MODNA, sottolineando l’atmosfera unica creata dall’interazione con il pubblico, attento e partecipe durante tutta l’esibizione.
Ora, l’artista si prepara all’uscita del suo nuovo lavoro discografico, un progetto atteso che ha già una data ufficiale, pronta per essere svelata a breve sui suoi canali social. Un percorso artistico in continua evoluzione, che promette di regalare ancora molte emozioni.