I KOSMOSA CLUB @ LUNATICA nella PIANA delle MANDRIE
Secondo appuntamento musicale con la rassegna Lunatica nella Piana delle Mandrie, creata dall’incontro tra l’ Agriturismo – Piana delle Mandrie, il suo ottimo cibo e scelta di vini e la musica dal vivo di Lunatica / Moody Jazz Cafè.
Dopo il successo del primo appuntamento del 6 giugno, si prosegue il 26 agosto 2024 con gli straordinari, eterei Kosmosa Club in un Concerto di Ultimo Quarto di Luna.
Il concetto di Kosmosa Club ruota attorno a una rappresentazione onirica di un luogo indefinito, frutto dell’immaginario di chi ascolta, ricreato e rimodulato a proprio piacimento, estratto dalla realtà.
All’interno di questo luogo, l’ascoltatore è pura espressone del suo essere immerso e connesso con la propria coscienza e le proprie emozioni, senza barriere e limiti.
E il luogo in questione sarà il l’Agriturismo Piana delle Mandrie di Bovino (FG) e la sua magica atmosfera, fatta di natura, luci, colori e accoglienza.
> I biglietti sono acquistabili qui: https://kosmosaclub-lunatica.eventbrite.it
– € 15 ingresso + 1 calice di vino e 1 spuntino
– € 39 ingresso + 4 portate e 4 calici di vini differenti
> per info e prenotazioni: 0881.966406 / 389.7897956 oppure info@moodyjazzcafe.it | https://www.facebook.com/lunatica.aps/
Link video:
https://www.youtube.com/watch?v=YhT0OEJ_PXs
https://www.youtube.com/watch?v=99OhaVHoxy0
BREVE BIOGRAFIA
Il progetto Kosmosa Club nasce a Bernalda (MT) nel 2018 come commistione di esperienze musicali e personali di Francesco Dipace (voce, chitarra), Gabriel Margarita (batteria, synth), Silvio Pece (basso, synth bass) e Pierluigi Russo, tutti classe ‘00, prenderà il posto di Russo successivamente, Francesco Bellino (tastiere, synth).
Nel 2019 inizia la stesura delle prime demo, e nell’estate 2020 pubblicano una prima versione del singolo “Never Again” con la rispettiva b-side “X”.
Nel 2021 sono i vincitori della selezione Regionale (Basilicata) dell’Arezzo Wave che li porterà alla finale nazionale a Cavriglia (AR) nel 2022, e alla nascita di una forte intesa con Tuma Records, etichetta musicale indipendente con sede a Messina (Sicilia), che darà il via alla realizzazione del Kosmosa Club Ep in uscita il 21 giugno.Kosmosa Club Ep è il primo lavoro autoprodotto dell’omonima band, un disco di 5 tracce che unisce atmosfere e componenti di un immaginario cosmico, a suoni psichedelici e sintetici, con intensi richiami al sound tipico degli anni ’70.
Nel settembre 2024 è prevista la pubblicazione del loro nuovo album da studio.