Skip to main content

Domenica 4 maggio,  ore 18.00 al  Lupo – Lido di Savio (RA) arrivano gli Horseloverfat gruppo di musicisti formato da Hans Sachs (voce e chitarra), Lando Lacroix (synth e chitarra), Simone Calderoni (basso), Nicola Valtancoli (batteria e voce).

Gli horseloverfat nascono nel 2017, i componenti provengono da esperienze eterogenee e nel corso degli anni hanno collezionato collaborazioni con artisti italiani e internazionali (Vinicio Capossela, Mirco Mariani, Paolo Fresu, Jimmy Villotti, Fabrizio Bosso, Howe Gelb, Stevie Wynn, Bruno Perrault). Il risultato del sodalizio è un pastiche transnazionale apolide che tutto ingloba senza alcun riguardo verso i purismi e la coerenza.

Atmosfere sci-fi e psichedelia della prima ora, elementi aleatori e destrutturati presi a prestito dal free jazz, dal minimalismo, dall’ambient black e dalla prima elettronica tedesca, trovano spazio accanto a suggestioni esotiche fittizie e approssimative.

Un universo finto e artificioso, kitsch e naif in cui il gesto spontaneo e ingenuo è l’unico elemento innocente in un mare digitale di squali, truffatori e furbetti. Le radici sono state recise e allora non ci resta che fluttuare nella babele della finzione dando voce a ciò che crediamo (illudendoci) ci sia ancora in noi di vero. Horseloverfat, psichedelia transnazionale apolide della porta accanto.

INGRESSO LIBERO

Cucina aperta nelle sere di concerto – In caso di maltempo il concerto sarà spostato nello spoazio indoor della nuova sede

INFO E PRENOTAZIONI:

345.6638289 – Viale Romagna 323/H, Lido di Savio (RA)

info@lupobeach.com

#emiliaromagna #ravenna #lidodisavio #musica #concerto

Lascia un commento