CHARITY CAFE’
Via Panisperna 68
Programmazione dal 22 al 26 luglio
il locale sarà chiuso lunedì
dalle 18:00 alle 02:00 – HAPPY HOUR dalle 19 alle 21
Ingresso con prima consumazione obbligatoria al prezzo minimo di € 10 – successive al prezzo di menù – No prenotazione
Martedì 22
SPOOKYMAN ONE MAN BAND – h 21:00
Blues Night
Investigatore dell’occulto del suono, SPOOKYMAN si avvale di astrusi marchingegni che non si sa se attribuire al “Tempo dell’elettronica” o al, più fascinoso ma vetusto, “Tempo dell’elettricità”. La sua strumentazione comprende un televisore fine anni ’60 trasformato in oscilloscopio che va a tempo con i segnali di un moog e di un sequencer che, a sua volta attivato da un pedale, manda in loop il beat e lo rimastica, mentre un vecchio sound blaster vomita antichi suoni da cassette-loop registrate all’uopo.
Quello che salta all’occhio è l’esoterismo della situazione: SPOOKYMAN amministra il proprio equipaggiamento in modo più vicino ad un alchimista che non ad un elettrotecnico e il suono prodotto emerge da una dimensione sospesa tra library music, sci-fi e Freak-post-blues, pervaso di un immaginario da spy story.SPOOKYMAN & HIS ACOUSMATIC ORCHESTRA sono pronti a prelevarvi con uno spettacolo sospeso in una dimensione sonora dove passato e futuro convivono in armonia e il presente è disciolto nell’acido lisergico. (Guido “Tiedbelly” Jandrelli – La Discoteca del Diavolo – Radiosonar.net).
Giulio Allegretti, Voce & Chitarra
Mercoledì 23
BLUES JAM & FRIENDS – h 22:00
Coordinata da: MARCO DI FOLCO 4ET
Aprono la Session:
Marco Di Folco, Voce & Chitarra
Luca Tozzi, Chitarra & Voce
Ivano Sebastianelli, Basso
Lorenzo Francocci, Batteria
BluesMen & BluesWomen, venite a divertirvi con Noi
Giovedì 24
JARMUSCH MOOD – h 22:00
Thursday BluesDuo
Nei loro concerti i Jarmusch Mood propongono principalmente arrangiamenti di brani di Tom Waits e Leonard Cohen, ma anche canzoni rese celebri dal grande cinema e alcune composizioni originali.
Line-up
Marcello Convertini, Chitarra & Voce
Rosa Lux, Chitarra & Cori
Venerdì 25
ORGANSMO – h 22:00
Blues Friday
Una nuova small combo della scena musicale Romana. Composta da veterani della scena blues/jazz della capitale, con alle spalle esperienze e collaborazioni all’estero. Popone brani della black music americana anni 40, 50, 60 e non solo!
Line-up
Alessandro Cipollari, Voce & Chitarra
Oliver Von Essen, Organo Hammond
Lorenzo Francocci, Batteria
Sabato 26
MONKEY BUSINESS – h 22:00
Blues Night
I Monkey Business sono un gruppo di nuova formazione composto da 4 musicisti accomunati dalla passione per il blues e per i generi che ne derivano, propongono un repertorio che partendo dai classici del blues arriva a Frank Sinatra, Jimi Hendrix, Paul Weller, Solomon Burke, Curtis Mayfield, Taj Mahal etc…il tutto proposto con energia, raffinatezza e tanto cuore.
Line-up
Fabio Jannicola, Voce
Francesco Marino, Chitarra
Mick Brill, Basso
Pino Liberti, Batteria


