CHARITY CAFE’
Via Panisperna 68
Programmazione dal 4 al 9 novembre
il locale sarà chiuso lunedì
dalle 18:00 alle 02:00 – HAPPY HOUR dalle 19 alle 21
Ingresso con prima consumazione obbligatoria al prezzo minimo di € 10 – successive al prezzo di menù – No prenotazione
Via Panisperna 68
Martedì 4
ANDY’S CORNER – h 21:00
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…
Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e ’70s, ma non solo…
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
Mercoledì 05
BLUES JAM & FRIENDS – h 22:00
Coordinata da: THE MOJO WORKERS
Aprono la Session:
Giulio Giancristofaro, Voce & Basso
Vincenzo Grieco, Chitarra
Mimmo Antonini, Batteria
BluesMen & BluesWomen, venite a divertirvi con Noi
Giovedì 06
JAM SESSION JAZZ – h 22:00
Dedicata a: STANDARD & MORE
Aprono la Session: SALVATORE. LETTIERI. BERTIPAGLIA
special guest: GIANCARLO MAURINO
Il repertorio comprende brani di Harbie Hancock, John Scofield, George Benson,Thelonius Monk e brani originali di Luciano Lettieri.
Giancarlo Maurino, Sassofoni
Luciano Lettieri. Chitarra
Flavio Bertipaglia, Contrabbasso
Mauro Salvatore, Batteria
Tutti i Musicisti Jazz sono benvenuti
Venerdì 07
ELENA PAPARUSSO JAZZ TRIO – h 22:00
Jazz Night
Il trio spazia tra brani originali e musiche della tradizione del jazz, alla ricerca di una sonorità contemporanea. La collaborazione genera scenari differenti che si dividono tra momenti dedicati alla scrittura ed altri dedicati all’improvvisazione.
Line-up
Elena Paparusso, Voce
Francesco Poeti, Chitarra-Basso
Lorenzo Brilli, Batteria
Sabato 08
JUMP ACES – h 22:00
Blues Night
I Jump Aces sono una formazione romana jump blues & swing formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena blues romana e non solo. Marco Meucci al piano e voce, già leader dei Red Wagons, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci, un punto di riferimento della chitarra jump blues. Ivano Sebastianelli al basso non disdegna escursioni nel jump e nello swing. Ultimo, ma non ultimo, Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei 30 anni con un talento infinito.
Quattro assi al posto giusto!!!
Line-up
Marco Meucci, Voce & Piano
Alessandro Angelucci, Chitarra
Ivano Sebastianelli, Basso
Lorenzo Francocci, Batteria
Domenica 09
PG PETRICCA & GIANLUCA GIANNASSO – h 19:00
Early Concert
PG PETRICCA è un rappresentante del blues arcaico e acustico, suonato per strada, nei club e nei festival specializzati. Una carriera con diversi dischi alle spalle, prima con PAPA LEG ACOUSTIC DUO (“Railroad Blues” del 2007 e “Back To Mississippi”del 2009), poi saltuarie collaborazioni, ma più spesso in solitaria (“At Home”nel 2015 e “Tales And Other Stories” nel 2016). Musica ossuta e scrittura da vero songster l’hanno reso noto e apprezzato nel circuito blues italiano e internazionale nonché alla stampa di settore. Nel 2021 pubblica “Bad Days”, terzo album a suo nome.
GIANLUCA GIANNASSO si avvicina alla batteria come autodidatta. Dalla Puglia si trasferisce a Milano per studiare ai Civici Corsi di Jazz e successivamente a Roma, dove ha iniziato a lavorare come professionista. Collabora con Luca De Nuzzo, Alessandro Orlando Graziano e Fabio Cinti. Partecipa ad estemporanei live di Morgan (Bluevertigo) e si cimenta nel rock con Starla, Il Corso Delle Cose, I Bambini di Cioccolato e L’Ira Del Baccano. Pubblica un album solista di musica elettronica sotto lo pseudonimo Rev. Sbarca nel blues, suonando con Dead Shrimp, Spookyman e G-Fast Freaks Orkestar. Le sue qualità come batterista sono così apprezzate nel circuito che è stato in tournée più volte con artisti americani, come Reed Turchi e Luther Dickinson (Nord Mississippi Allstars).
Line-up
Pierluigi Petricca, Voce & Chitarra
Gianluca Giannasso, Washboard & Cassa


