CHARITY CAFE’
Via Panisperna 68
Programmazione dal 17 al 22 dicembre
il locale sarà chiuso lunedì
dalle 18:00 alle 02:00 – HAPPY HOUR dalle 19 alle 21
Ingresso con prima consumazione obbligatoria al prezzo minimo di € 10 – successive al prezzo di menù – No prenotazione
Martedì 17
ANDY’S CORNER – h 21:00
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…
Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e ’70s, ma non solo…
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
Mercoledì 18
BLUES JAM & FRIENDS – h 22:00
Coordinata da MARCO DI FOLCO 4ET
Aprono la Session:
Angelo Auciello, Voce
Emiliano Guidi, Piano Organo
Gianluca Amici, Basso
Mario Damico, Batteria
BluesMen & BluesWomen, venite a divertirvi con Noi
Giovedì 19
JAM SESSION JAZZ – h 22:00
Dedicata a: WAYNE SHORTER
Aprono la Session: LAURA KLAIN JAZZ QUARTET
Gabriel Marciano, Sax
Lewis Saccocci, Piano
Daniele Brenca, Basso
Laura Klain, Batteria
Tutti i Musicisti Jazz sono i Benvenuti
Venerdì 20
LAURA KLAIN JAZZ QUARTET – h 22:00
Jazz Night
Laura Klain, nasce a Toulouse in Francia. Si trasferisce dopo poche settimane nella città di Napoli in Italia. Inizia a studiare i tamburi a cornice all’età di sette anni, grazie all’influenza artistica della Madre, manager internazionale di World Music. A sedici anni decide di intraprendere gli studi della Batteria Jazz col M° Salvatore Tranchini, successivamente con il M° Agostino Mennella e il M° Sergio di Natale. Si iscrive ai corsi estivi Berklee College Of Music Of Boston in Umbria Jazz ’07. Nel 2014 intraprende un Tour in Canada con Pietra Montecorvino e vari gruppi del sud Italia, con concerti da oltre 20.000 persone. Si sposta a New York City per qualche tempo, dove ha la possibilità di studiare con vari maestri della batteria Jazz come Jeff ‘Tain’ Watts, Antonio Sanchez, Jason Brown, Greg Hutchinson. Nello stesso anno viene scelta come testimonial del Festival “Lucca Jazz Donna”, e invitata ad aprire l’edizione annuale in Quintetto a suo nome.
È stata ospite di varie trasmissioni tra cui “L’edicola” di Fiorello e “Webnotte” in diretta dalla casa di Renzo Arbore con il quale suona in trio. Attualmente lavora con vari progetti musicali Sia come Leader che come Sideman. Nell’estate 2021 viene invitata al festival ‘Swing in the Wind’ in svizzera col suo progetto ‘Orange Trip’ e in vari altri festival italiani ed europei. Sviluppa una forte collaborazione musicale con l’Inghilterra e suona con numerosi musicisti presenti sulla scena Jazz inglese. Esibendosi in vari luoghi tra cui il Boulevard Theater di Soho e il Ronnies Scott Jazz Club. Nel 2022 viene invitata da Paolo Fresu a far parte del nuovo progetto di Ornella Vanoni, ‘Le donne e la musica’, con la quale suona nei più grandi teatri Italiani.
Line-up
Gabriel Marciano, Sax
Lewis Saccocci, Piano
Daniele Brenca, Basso
Laura Klain, Batteria
Sabato 21
DaSupaBand – h 22:00
Blues Night
Il Blues in tutte le sue declinazioni. La band, di recente formazione, riunisce musicisti di diversa estrazione, la cui esperienza spazia dal Blues all’R&B, passando attraverso il Soul e la Black music.
Line-up
Daniela Di Censi, Voce
Emiliano Guidi, Piano Organo
Paolo Strina, Chitarra
David Pintaldi, Basso
Claudio Davani, Batteria
Domenica 22
SPOOKY, MUDDY and the DARK DECEIVER – h 19:00
Early Concert
Spooky, Muddy and the Dark Deceiver, è il progetto Rhythm’n Blues del trio romano formatosi tra le vie di Trastevere. Il loro repertorio è composto maggiormente da brani originali che richiamano le atmosfere paludose della Louisiana..
Line-up
Giulio Allegretti, Voce & Chitarra
Federico Ullo, Contrabbasso
Gianluca Giannasso, Batteria