Skip to main content

Il Figlio delle Stelle atterra al Verdi, Venerdì 31 Ottobre, preceduto nel pomeriggio di festa dal capolavoro di Tim Burton, Nightmare Before Christmas e dai dolcetti di Halloween per tutti i piccoli partecipanti.

Protagonista assoluta di Sabato 1 e Domenica 2 sarà Pignasecca e Pignaverde pluripremiata e indimenticabile commedia di Gilberto Govi – che proprio al Verdi ha registrato tutte le sue commedie televisive – prodotta da Teatro Nazionale e Teatro Sociale di Camogli con la compagnia di Tullio Solenghi.

ALAN SORRENTI sul palco del VERDI, 
nel suo emozionante ritorno sulle scene.

Due gli album pubblicati di recente: “Oltre la zona sicura” nel 2022 e “ Di Notte” a Settembre 2025 una speciale riedizione (cd e vinile) in occasione del 45mo anniversario. 
“Questo lavoro è l’ultimo della trilogia californiana di Los Angeles ed è forse quello che preferisco. Realizzato insieme alla crème de la crème dei musicisti e produttori internazionali di quel momento, come Jay Graydon, l’album contiene diverse canzoni a me molto care, come “Non so che darei” e “Magico… di notte” e racchiude in sé tanti ricordi di quel periodo, che non vedo l’ora di raccontarvi”

Nuovi dischi ma anche un fitto calendario di concerti in tutta Italia – curato da **DNA Concerti – che lo vede accompagnato in tour da una vera super band composta da alcuni dei musicisti più talentuosi del panorama nazionale:

• Bruno Belissimo 
(Calcutta, Frah Quintale, Venerus) al basso;

• Bonito Belissimo
(Frah Quintale, Francesca Michielin) alla batteria

• Ilaria “BOBA” Ciampolini
(POP\_X, Immanuel Casto) a tastiere e voci

• Giuseppe Spinelli 
(99 Posse) alle chitarre

Una formazione capace di creare un’aura luminosa attorno a uno degli artisti più visionari e influenti della musica italiana.

Il suo concerto attraversa tutte le epoche della sua carriera – in equilibrio tra cantautorato e dancefloor – tra classici intramontabili e nuove esplorazioni sonore.

Un viaggio musicale che fa ballare e commuovere, che splende di luce propria e trasporta il pubblico in un caleidoscopio di emozioni: dagli anni ’70 fino al futuro.

ALAN SORRENTI Magico Tour 2025

Venerdì 31 Ottobre

Verdi Teatro_Genova

Apertura porte, dj set e aperitivo dalle ore 19

concerto dalle ore 21

Info e biglietti su 
QUI

Lascia un commento