Skip to main content

Fuori il 31 ottobre per Luppolo Dischi e Honiro Label, “Non sei te” segna il ritorno di Tamì con una collaborazione intensa e delicata insieme a Uale.
Il brano racconta il bisogno di ritrovare la propria direzione anche quando gli sguardi degli altri — specialmente di chi amiamo — sembrano metterla in discussione.

Tra sonorità itpop morbide e un intreccio vocale complementare, “Non sei te” diventa una carezza musicale che invita a non perdersi mai per compiacere qualcuno, ma a comprendersi per potersi amare davvero.
Tamì e Uale costruiscono un dialogo sonoro sincero, dove leggerezza e introspezione convivono in equilibrio naturale.

“Canto a cuor leggero e con spensieratezza, mentre racconto amori vissuti, consapevole che nulla è troppo serio o troppo pesante. Cerco di dare una risposta sorridente a tutte le persone che nella vita ci dicono cosa dovremmo fare”, racconta Tamì. “Non dobbiamo vivere con disagio la nostra espressione, il nostro essere noi stessi; e chi ti ama lo riconosce.”

Scritto tra Roma, Londra, Amsterdam e New York e prodotto da Soph, il brano conferma la maturità artistica di Tamì e la naturalezza con cui riesce a tradurre le emozioni in melodie leggere ma mai superficiali.


Chi è Tamì

Tamì, nome d’arte di Elisa Casentini, è una cantautrice romana classe 1999. Dopo aver iniziato giovanissima a condividere la sua musica online, si trasferisce prima in Galles e poi a Liverpool, dove studia all’accademia fondata da Paul McCartney.
Con gli EP “Primo Ottobre” e “Liverpool Lime Street”, Tamì ha definito un percorso personale e autentico che oggi trova nuova linfa nel suo ritorno discografico. Dopo il singolo “Navi”, pubblicato a inizio 2025, torna ora con “Non sei te”, un capitolo che unisce introspezione e leggerezza, segnando una nuova tappa nel suo viaggio musicale.


“Non sei te” – Tamì & Uale
Fuori il 31 ottobre per Luppolo Dischi / Honiro Label

 

Lascia un commento