Skip to main content

Il frontman dei Vernice, storica band che firmò il successo di un brano evergreen come “Su e giù”, torna con un nuovo progetto da solista

Video “Non lo so”: https://youtu.be/IMPSLSwd6f0

La realizzazione del videoclip di NON LO SO – ci spiega Stefano – è stata un’esperienza spontanea e piena di energia. Volevamo trasmettere leggerezza, divertimento e quella spensieratezza tipica dell’estate. Per questo abbiamo scelto scene colorate, assurde e ironiche, capaci di strappare un sorriso. Non abbiamo seguito un copione preciso, ma ci siamo lasciati guidare dall’istinto e dall’atmosfera del momento. Il risultato è un video surreale e coinvolgente, perfettamente in linea con lo spirito del brano.

Online il videoclip di “Non lo so”, il nuovo singolo di Stefano D’Orazio dei Vernice, brano già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. La canzone, prodotta da Fabrizio Angeli, distribuita da Anteros Produzioni, produttore esecutivo Nazzareno Nazziconi, affronta il tema delle persone che faticano ad accettare i cambiamenti e incontrano difficoltà nell’ammettere la realtà dei fatti.

“Non lo so” anticipa l’uscita del nuovo album “I grandi sogni” che sarà disponibile in autunno sia in cd sia in vinile registrato presso lo studio Andy Sound.

Crediti Video

Produzione esecutiva: Fabrizio Angeli e Stefano D’Orazio

Produzione artistica: Andy Sound Studio

Videomaker: Manuel Tognetto, Walter Frost

Location e ringraziamenti: Casale Tor di Sbarra, Palestra Danilo Boxe, F.lli Rizzi per la Cadillac Coupe’ Deville, Paolo Dionisi, Simone Gianlorenzi, Nicolo’ Pagani, Francesco Isola.

Contatti social

Sito ufficiale: http://www.stefanodoraziodeivernice.net/

Instagram: https://www.instagram.com/stefanodoraziodeivernice/

Facebook: https://www.facebook.com/stefanodoraziodeiverniceofficial

Youtube: https://www.youtube.com/officialdorazio8

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/23IUrTrOeY3LZMjcd9m4Np

SAMIGO PRESS
samigo@samigo.com
https://www.samigo.com/ufficio-stampa/
http://www.samigo.it
http://www.samigo.com

Lascia un commento