Skip to main content

Dal 29 novembre 2024, sarà in rotazione radiofonica Cristalli, il nuovo singolo di Sofi, già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 novembre.

Un viaggio tra ricordi e consapevolezza
Cristalli è un brano pop che esplora la natura dei ricordi: quegli istanti del passato che, pur essendo a volte scomodi o dolorosi, riaffiorano nella mente come scintille di luce. La canzone riflette su come queste memorie abbiano il potere di illuminare il presente, costringendo a confrontarsi con emozioni o pensieri che si vorrebbero evitare. Sofi racconta questa complessità attraverso una metafora poetica:

“Avete presente cosa succede quando un raggio di luce incontra le gocce di un lampadario di cristallo? Si irradia tutta la stanza.”

Con questa immagine, l’artista sottolinea il potenziale trasformativo dei ricordi, capaci di portare consapevolezza e cambiamento, anche se inizialmente indesiderati.


Chi è Sofi?

Sofia Cappello, in arte Sofi, è una talentuosa artista emergente classe 2001. La sua passione per la musica inizia fin da piccolissima:

  • Frequenta per cinque anni il corso di pianoforte al conservatorio.
  • Nel 2018 si diploma in canto moderno presso il VMS di Milano.
  • Dal 2020 si dedica alla scrittura di canzoni, combinando stili musicali diversi per creare un genere unico e personale.

Tra i suoi traguardi più importanti:

  • Nel 2022 presenta sei brani inediti al festival Vietri in Pop.
  • Nel 2024 raggiunge la finale del concorso New York Canta.

Cristalli: disponibile ora

Con Cristalli, Sofi conferma il suo talento nel raccontare emozioni profonde attraverso una melodia accattivante e testi evocativi. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e da venerdì 29 novembre sarà trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche.

Segui Sofi sui suoi profili social per rimanere aggiornato sulle sue novità musicali:
Instagram TikTok

Lascia un commento