Skip to main content

DOPO AVER PUBBLICATO IL BRANO “LOOSE LEAF” feat. TONY 2MILLI

IL RAPPER 

RADICAL 

ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO 

CYBERTRUCKK

DISPONIBILE DA VENERDÌ 31 GENNAIO

“Cybertruckk” (distribuito da The Orchard) è il nuovo singolo del rapper Radical, disponibile da venerdì 31 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali. 

Dopo aver pubblicato la trilogia “Trashbin” riscuotendo un grande successo tra il pubblico, l’album “EVOL”, le varie collaborazioni con artisti come Sick Luke e Rosa Chemical e il brano “Loose Leaf” feat. Tony 2Milli uscito il 28 giugno 2024, il rapper annuncia il suo ritorno con un nuovo singolo inedito. 

“Cybertruckk” è un brano composto da rime dirette e incisive, scandite da beats ricercati e taglienti che riflettono lo stile unico di Radical. Il singolo è una rilettura in chiave personale e originale dei suoni tipici della trap di dieci anni fa, caratterizzato da un sound street con una base elettronica che accompagna le parole dell’artista creando un sound unico ed esclusivo.

RADICAL

Radical, nato Daniele Wandja a Roma, è emerso dalla scena punk rock della sua città per diventare il padrino del Soundcloud Rap in Italia. Conosciuto per la sua capacità di fondere generi e per i suoi spettacoli ad alta energia, ha pubblicato la trilogia “Trashbin”, che gli ha procurato un seguito di culto e lo ha reso l’artista indipendente con più stream nel suo paese. Il suo percorso è continuato con singoli di successo e tour, anche durante la pandemia. Firmando con Sony nel 2022, la musica di Radical si è evoluta seguendo le tendenze internazionali, culminando nell’album “EVOL.” Collaborazioni con artisti come Sick Luke e Rosa Chemical hanno dimostrato la sua versatilità. Ora, nel 2024, è pronto per nuovi progetti internazionali, plasmando il futuro del suo percorso musicale.

RADICAL

Instagram 

Spotify

Lascia un commento