Skip to main content

Disponibile da oggi su YouTube il videoclip di “Now Is Too Late”, il nuovo singolo dei PoST – Proud of Serving Tuna, estratto dall’album Ten Little Indies (Reverse Rivers Music). Il brano, in radio dal 27 giugno, racconta il punto critico di una relazione al limite della rottura, con il consueto mix di intensità sonora e introspezione lirica.

NOW IS TOO LATE
PoST: il nuovo singolo estratto da “Ten Little Indies”

“Now is too late” è il nuovo brano della rock band torinese PoST, disponibile dal 27 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo è tratto dal terzo album Ten Little Indies, uscito per Reverse Rivers Music, e rappresenta una riflessione emotiva su una relazione ormai compromessa.

Costruito su un tappeto sonoro che intreccia riff di piano pulsanti, chitarre taglienti e ritmiche serrate, il brano racconta il conflitto tra affermazione personale e frattura affettiva. Il ritornello – “Don’t say it tonight / Now is too late” – diventa un punto di non ritorno, un luogo in cui la parola non consola ma divide.

Il singolo chiude con intensità il ciclo narrativo e sonoro dell’album, confermando la capacità dei PoST di affrontare le fragilità quotidiane con profondità, ironia e una scrittura musicale sempre personale.


🎬 IL VIDEOCLIP

Con “Now Is Too Late”, i PoST inaugurano un nuovo capitolo del loro immaginario visivo. Protagonista del video è Buck Jaques, personaggio già comparso nel videoclip di Absent Life, che torna in scena in una nuova veste.

Questa volta Buck si ritrova – suo malgrado – invaso nella quiete della sua tavernetta domestica dalla band al completo, intenta a suonare con un’energia travolgente. Il contrasto tra la sua tranquilla inconsapevolezza e la performance dei PoST genera un effetto surreale e grottesco, tipico dello stile del gruppo.

Il video gioca con atmosfere da garage californiano e ironia slapstick, confermando la cifra visiva della band: pop, teatrale e sopra le righe, ma sempre coerente con una narrazione musicale stratificata.

📺 Guarda il video ora:

PoST (Proud of Serving Tuna)
Formazione:
– Gio Franco (voce, basso)
– Davide Novallet (chitarre, cori)
– Antonio Monaco (batteria, percussioni)
– Daniele Maresca (piano, synth, cori)

Lascia un commento