Skip to main content

Il nuovo singolo

“Mi spezzi le radici” è il nuovo brano di Pikkolomini, scritto da Mariano Rongo (già autore per Mina), che esplora il turbolento prendersi e lasciarsi in una relazione, tra alti e bassi emotivi. Una canzone che celebra il vero amore, capace di superare ogni ostacolo e vincere sempre.

Ad accompagnare il singolo, un videoclip che racconta con intensità e poesia questa complessa dinamica di coppia.


Il progetto PERFETTI

Con coraggio e visione, Pikkolomini ripubblica l’album PERFETTI, arricchendolo con il nuovo singolo “Mi spezzi le radici”. Un progetto che guarda al passato e al futuro, ispirandosi al vintage ma con un’attenzione alla modernità e persino a una prospettiva futuristica.

PERFETTI è un album che ha visto la luce in un momento complesso, durante la pandemia, e non ha potuto avere il giusto riconoscimento. Con il supporto dei miei collaboratori Davide Matrisciano e Mariano Rongo, ho deciso di ridargli vita, aggiornandolo e rilanciandolo con nuove sonorità.”


Credits del progetto

  • Chitarre: Andrea Palazzo
  • Batteria: Davide Ferrante
  • Basso: Mimmo Cappuccio, Daniele Sorrentino
  • Tastiere: Zorama, Davide Matrisciano

Chi è Pikkolomini

Dietro il nome Pikkolomini si cela Alessandro Perfetti, artista poliedrico originario di Roma. Diviso tra il campo musicale e quello attoriale, ha lavorato con il grande Carlo Verdone, partecipando a ben sette film diretti da lui.

La sua carriera musicale inizia da giovanissimo e lo ha portato a esibirsi in tutta Europa, sia con band che come solista. Con il suo stile inconfondibile, Pikkolomini racconta storie di vita, emozioni e passioni con una profondità che conquista.

Scopri il video di “Mi spezzi le radici” su YouTube e lasciati trasportare dal mondo di Pikkolomini!

 

2 Comments

Lascia un commento