Ascolta il singolo:
Guarda il video:
Dopo il successo dei suoi primi due singoli del 2024, il cantautore Bohris torna a farsi sentire con ‘Panico’, un brano che affonda nelle inquietudini notturne per raccontare con sincerità e intensità le paure che ci bloccano e ci fanno perdere di vista noi stessi. Con il suo stile pop elettronico, sempre aperto alla sperimentazione, Bohris parla alla sua generazione invitandola a non arrendersi alla rassegnazione, ma a cercare dentro di sé l’antidoto per affrontare il panico: le proprie risorse interiori, la propria autenticità, la propria luce.
“Panico è nata di domenica. Non ho mai amato particolarmente la domenica perché questo giorno mi ricorda il ricominciare della settimana e crea dentro di me una sorta di emozione contrastante, una quiete prima della tempesta” ricorda Bohris, che rivela anche come “questo pezzo per me è stato una liberazione una sorta di sfida contro il panico interiore che spesso mi assale. Ora che è stato pubblicato, mi rendo conto di quanto io sia cambiato da allora e spero che aiuti altre persone che vivono questa sensazione, ritrovando la spensieratezza e l’entusiasmo che tutti noi dovremmo avere”.
Classe ’98 (anche se si definisce ironicamente “diciottenne da 8 anni”), Bohris è nato a Tarquinia e vive a Roma. Tra risate, sogni a occhi aperti e scrittura notturna, dà voce alle emozioni con testi profondi e una musicalità ricercata. Il progetto Bohris nasce nel 2018 quando scrive i primi brani originali. Nello stesso anno si trasferisce a Roma per studiare Songrwriting e Pianoforte al Saint Louis College of Music. Il suo stile, orientato verso il pop elettronico, assume concretezza nel luglio 2024 con la release dei primi singoli, ‘Dosi di Nostalgia’ e ‘Pezzi di vetro’, entrambi pubblicati da Saint Louis Music Production.
